Ilary Blasi, oggi è un giorno speciale: è successo 5 anni fa

Sono già passati ben cinque anni da quel giorno che ha cambiato la vita di Ilary Blasi: il ricordo commovente in una sola foto.

ilary blasi

La giornata odierna di Ilary Blasi, sarà caratterizzata da un importante avvenimento. I suoi numerosi follower di Instagram, infatti, sono stati resi partecipi di un evento molto importante per lei. Il suo ultimo post parla molto chiaramente, così come tutti i commenti di auguri. 

Il giorno del 10 marzo di 5 anni fa, infatti, è nata la figlia piccola della donna. Il suo nome è Isabel, e la sua nascite ha suscitato tanta contentezza da parte di spettatori e seguaci della donna, così come da parte dei parenti stretti della sua calorosa famiglia. I commenti sono stati numerosi, e hanno tutti accolto l’evento con gioia e felicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, tutte le novità sul cast e inviati: le parole di Ilary Blasi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, gli auguri ad Isabel sua figlia: la foto

ilary blasi

Per Ilary Blasi, la giornata di oggi verrà trascorsa all’insegna della felicità, dato l’importante evento che la conduttrice si ritrova a celebrare. La figlia Isabel, nata dal matrimonio con Francesco Totti, compie oggi 5 anni. Oltre al post, la madre ha pubblicato anche una storia sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione di seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Speravo de morì prima, parte la serie tv su Francesco Totti

La storia in questione, ritrae la bambina mentre cammina con la madre. La canzone in sottofondo, è probabilmente una dedica a lei. Tutto l’amore della madre nei confronti della figlia, soprattutto leggendo ciò che si evince nella descrizione del post, è indubbiamente arrivato dritto al cuore della miriade di utenti che si sono ritrovati a commentare il contenuto da lei pubblicato.

Non si leggono per il momento i post di altri membri della famiglia, ma sicuramente le dedicheranno tutte le attenzioni che merita in un giorno così speciale anche senza l’utilizzo dei social media.

Impostazioni privacy