Can Yaman ha lasciato la sua fidanzata per Diletta Leotta? Tutta la verità

Can Yaman ha lasciato la sua storica ex fidanzata per Diletta Leotta? Ecco tutta la verità sul loro rapporto: spunta un retroscena.

can yaman diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono fidanzati e sono usciti allo scoperto ormai da qualche tempo a questa parte, tuttavia in molti si chiedono se il protagonista di Daydreamer – Le Ali Del Sogno, che questa sera vedremo su Canale 5, abbia davvero lasciato la sua ormai ex fidanzata per lei.

Ma che cosa c’è di vero in questo rumor che arriva direttamente dalla Turchia? Il nome in circolazione è quello della sua ex collega Bestemsu Ozdemir, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

Come sappiamo, infatti, i due, non è un mistero, hanno avuto una relazione durata qualche tempo ma ormai da anni si sono lasciati (anche se i motivi ufficiali non sono mai usciti).

Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, Diletta Leotta e Can Yaman prima di conoscersi erano entrambi single, come del resto è anche giusto che sia. Insomma, da questo punto di vista, “l’allarme” è rientrato.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, il loro amore è vero: la prima foto insieme a Diletta Leotta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman ha lasciato Bestemsu Ozdemir per Diletta Leotta?

bestemsu ozdemir
Bestemsu Ozdemir (Instagram)

Can Yaman e Bestemsu Ozdemir, la bellissima attrice turca con cui il ragazzo ha avuto una relazione tempo fa, si sono lasciati da parecchio tempo ed il loro legame non ha interferito in alcun modo di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Figli Federica Panicucci, chi sono Sofia e Mattia? Ecco chi è il padre

Insomma, entrambi si sono innamorati dell’altro alla luce del sole, nessun amore “clandestino” o quant’altro. Insomma, i due ragazzi hanno appena iniziato a conoscersi e ad amarsi e siamo sicuri il loro amore durerà, il loro legame è davvero molto forte.

Impostazioni privacy