Can Yaman e Diletta Leotta pronti per il grande passo? La verità

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far parlare di loro e del loro rapporto. Ma come procede tra i due? Ecco tutti i dettagli.

can yaman e diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare i social network e il mondo del gossip, sempre caldo in certe situazioni. La loro frequentazione è infatti senza alcun dubbio una delle notizie che maggiormente ha attirato attenzioni nelle ultime settimane.

Ed ecco che, stando alle ultime indiscrezioni e rumors, ci saranno delle novità davvero molto importanti per i due. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per capire il tutto al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, le fan sono in rivolta: un drastico cambiamento

Can Yaman e Diletta Leotta, in arrivo una novità importante?

Diletta Leotta (Fonte: Getty Images)

A parlare di questa tanto chiacchierata e discussa love story è stato il noto settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini e in prima linea quando si tratta di cronaca rosa. Ed ecco che, secondo quanto raccontato e riportato da quest’ultimo, i due sarebbero pronti per compiere il grande passo: andare a vivere insieme sotto lo stesso tetto.

Stando sempre a quanto rivelato dalla rivista, i due avrebbe scelto la città di Roma come nido del loro amore. L’indizio sarebbe rappresentato dal fatto che, qualche giorno fa, l’attore turco sarebbe stato avvistato con la mamma del volto di Dazn per le vie della Capitale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ecco che cosa potrebbe riservarle il futuro

Dunque, le cose tra i due sembrano davvero procedere nel migliore dei modi. Ora però non resta che attendere ulteriori conferme di una love story che non può che essere sulla bocca di tutti. Una convivenza che confermerebbe come Can Yaman abbia ormai deciso di vivere in Italia. Un po’ diversa la storia per la Leotta, che dovrebbe fare la spola con Milano per motivi lavorativi. Un gesto che confermerebbe come la situazione però sia molto positiva. Un grande passo che potrebbe far felici i loro fan e permettere al mondo del gossip di avere ancora molto da dire e di cui parlare.

Impostazioni privacy