Home Televisione Natalia Titova, il suo no all’Isola dei Famosi? Il motivo

Natalia Titova, il suo no all’Isola dei Famosi? Il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Natalia Titova a quanto pare avrebbe preso una decisione molto importante per la carriera, facendo una scelta che ha una motivazione seria.

Natalia Titova
Natalia Titova (Mediaset Play)

Mentre il marito Massimiliano Rosolino si affretta ad essere l’inviato dell’Isola dei Famosi, Natalia Titova invece fa conoscere durante un’intervista a Gente i motivi del suo rifiuto alla reality show. Manca davvero poco dall’inizio di questa trasmissione, che quest’anno sarà condotta da Ilary Blasi. Insieme a lei protagonisti di questa nuova edizione ci saranno come opinionisti il vincitore del Grande Fratello vip Tommaso Zorzi, Ivan Zanicchi e Elettra Lamborghini, che salterà per il momento la prima puntata a causa della sua positività al coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Titova si racconta: “Una grandissima sofferenza”

Natalia Titova, il suo rifiuto

Natalia Titova
Natalia Titova (Instagram)

A quanto pare, secondo quanto dichiarato durante intervista al settimanale Gente, Natalia Titova avrebbe rifiutato la partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sembra infatti che la produzione si sia interessata a lei e ad una sua probabile partecipazione al reality prima ancora che venisse scelto il proprio compagno Massimiliano Rosolino come inviato speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Titova non ci sta: ecco la verità sul suo addio a ‘Ballando con le stelle’

La donna però ha deciso di rifiutare questa offerta importante, che avrebbe potuto darle maggiore visibilità e un’occasione per farsi vedere nuovamente dal pubblico. La donna però ha spiegato che proprio non se la sentiva di affrontare questa avventura e lasciare per troppo tempo le sue figlie.

Ma c’è un altro motivo di fondo che l’ha spinta anche a questa decisione così importante, e cioè il fatto che voleva comunque essere presente e a disposizione per qualsiasi cosa per i propri genitori che vivono in Russia. Il momento in effetti è davvero molto difficile e complicato, specialmente a causa del coronavirus, e probabilmente la Titova ha preferito non avventurarsi in questa opportunità per essere vicino ai suoi figli e ai propri genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Titova (@nataliatitovaofficial)

Intanto però tutto è pronto per il compagno Rosolino, con cui sta insieme da circa 15 anni e risultano ormai inseparabili. I due hanno creato anche una splendida famiglia con le proprie figlie Sofia e Vittoria. Secondo le parole della compagna Natalia sicuramente Massimiliano sarà pronto per questa esperienza, e avrà modo di convincere il pubblico grazie anche al suo carattere e al suo modo di essere divertente e con la battuta sempre pronta, tipica della sua verve partenopea. La Titova dunque si godrà tutta l’esperienza da casa sua, e potrà fare il tifo dunque da lontano al proprio compagno.