Alba Parietti, quel ricordo che colpisce ancora oggi

Alba Parietti ha voluto condividere un ricordo vivo ancora oggi. Scopriamo insieme cosa ha detto. Davvero sorprendente. 

Alba Parietti

Alba Parietti, showgirl, conduttrice televisiva e opinionista italiana, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ai numerosi programmi televisivi italiani che ha preso parte. Ultimamente l’abbiamo vista al sostegno del figlio Francesco Oppini, nel noto reality di Canale 5 Il Grande Fratello Vip, cha ha chiuso le sue porte pochissimo tempo fa, proclamando come vincitore Tommaso Zorzi. Ma ecco che oggi la conduttrice ha voluto rispolverare un vecchio ricordo che la vedeva accanto al figlio. Scopriamo di più su quell’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti retroscena inaspettato, nel mezzo anche Barbara D’Urso

Alba Parietti, il suo ricordo fa scalpore: ecco come hanno commentato i fan

Alba Parietti

Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle vecchie foto, risalenti a qualche anno fa, in cui raffigurano la conduttrice mano a mano con il figlio Francesco Oppini. I due si presume erano ad una sfilata di moda, lei super elegante con un abito che ha conquistato gli occhi di tutti e il figlio, in smoking, con il capello lungo, una foto da veri divi. Ma ecco che tra i commenti si scorge un piccolo dettaglio. Ebbene, tra chi esalta la loro bellezza, c’è anche chi dice che sembra che siano all’interno della casa degli specchi, in quanto nella foto appaiono stretti e lunghi.

Possiamo dire che la qualità dell’immagine non è delle migliori, ma in questo caso ciò che conta è proprio il ricordo. Ma a corredo del post l’opinionista Tv ha scritto come didascalia “Sfollata”, cosa vorrà intendere? Altro che ‘sfollati’ qui si sono proprio agghindati a festa. Il post ha subito catturato l’attenzione e i like dei fan. Dai commenti si evince quanto i seguaci di Oppini e della Parietti li diano costantemente supporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, confessione inattesa: “Non avevo il coraggio di raccontarlo”

Un ricordo davvero bello, che sancisce un legame madre figlio speciale. Infatti abbiamo avuto più volte occasione di notare quanto la Parietti sia presente nella vita del figlio, ed anche quest’ultimo. Infatti, Francesco Oppini, non si era espresso favorevole all’ultimo fidanzato presentato dalla madre. Un legame indissolubile scorre tra i due, davvero da far invidia. Noi non possiamo far altro che augurare ad entrambi che presto possano risalire insieme sul parco e ci possano regalare tutta la loro bellezza.

Impostazioni privacy