Uomini e Donne, Gemma Galgani rovinosa caduta in studio: come sta?

Uomini e Donne, imprevisto per Gemma Galgani. La dama più famosa del dating show vittima di un piccolo incidente

gemma galgani
Gemma Galgani

Uomini e Donne è uno degli show più amati e seguiti di sempre di Canale 5. Maria De Filippi e i vari protagonisti della trasmissione sono riusciti negli anni a creare un programma che può vantare una fanbase incredibile.

Una delle indiscusse protagoniste del dating show di questi è anni è senza dubbio Gemma Galgani. A quanto pare, per lei e per i suoi fan, ci sono brutte notizie. Infatti, la puntata di ieri venerdì 12 marzo non sarebbe iniziata nei migliori dei modi.

La dama torinese è stata vittima di un piccolo incidente in studio. Vediamo insieme che cosa è successo all’ingresso di Gemma in studio sulle note della canzone Vola l’ape Maia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il nuovo naufrago arriva da Uomini e Donne, ecco chi è

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale: ecco cosa è successo

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne di ieri non è iniziata bene. Gemma Galgani è stata invitata ad entrare in studio. Per l’occasione Tina Cipollari ha scelto la canzone Vola l’ape Maia per accompagnare la passerella della dama torinese.

Poi è successo l’impensabile. Gemma è caduta rovinosamente dalle scale. Un vero e proprio dramma. Non appena si è seduta, Maria ha notato che la dama stava perdendo molto sangue e dunque si è reso necessario l’intervento di un medico per medicare la Galgani. Un fatto che ha dell’incredibile. Naturalmente tra i fan c’è molta apprensione, ma per fortuna è stata solo una bruttissima caduta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, avete mai visto la sua sosia? È la mamma di un attore famoso

Una volta che la dama torinese si è allontanata per ricevere le cure necessarie, in studio Tina Cipollari ha provato a stemperare la situazione ironizzando sul fatto, cercando così di sdrammatizzare. Certo è che non è stata affatto la giornata di Gemma Galgani. Infatti, poco dopo, Maurizio, l’uomo con cui sta approfondendo la conoscenza, ha deciso di abbandonare il programma, dal momento che ha dichiarato di non essere granché attratto da Gemma. Insomma, piove sempre sul bagnato.

Impostazioni privacy