Alba Parietti retroscena inaspettato, nel mezzo anche Barbara D’Urso

Alba Parietti è stata vittima di un duro attacco in un dietro le quinte e pare che di mezzo ci sia anche Barbara D’Urso, di cosa si tratta?

Alba Parietti
foto Intagram

Torna al centro dell’attenzione una delle opinioniste più temute e famose della televisione italiana che nell’ultimo periodo ha preso parte anche al Grande Fratello Vip in supporto al figlio Francesco Oppini che è stato uno dei protagonisti di spicco.

Quello che nelle ultime ore l’ha coinvolta è stato un dietro le quinte d uno dei programmi più famosi di Canale Cinque di cui molto spesso è ospite per circostanze e ruoli diversi.

Prima di scoprire che cosa è successo, vi dico solo che nel mezzo pare esserci anche Barbara D’Urso o per lo meno uno dei suoi programmi tv. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti: “io vittima di uno stalker”

Alba Parietti attaccata nel dietro le quindi di Live, il motivo

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti è da alcuni anni una delle presenze fisse del programma di Barbara D’Urso Live che va in onda in prima serata su Canale Cinque, questa volta pare però che sia stata protagonista di qualcosa di inaspettato.

Sembra infatti che all’interno del programma la madre di Francesco Oppini non sia molto apprezzata e il motivo è legato all’indiscrezioni lanciata da Dagospia, che ha fatto sapere che proprio nell’ultime puntata andata in onda è successo qualcosa di strano.

La showgirl nel dietro le quinte appena prima di entrare in studio ha sentito delle parole poco carine a suo carico, frasi che l’hanno fatta reagire senza mezzi termini, pare infatti che la donna abbia detto: “almeno aspettate che io vada via”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti: “non avevo il coraggio di raccontarlo”

Non si sa almeno per il momento chi sia la persona in questione ma è probabile che si sia già indagando o che magari la nota opinionista abbia già fatto le sue dovute lamentele. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, cercando di capire se la padrona di casa è a conoscenza di tutta questa situazione.

Impostazioni privacy