Alba Parietti, confessione inattesa: “Non avevo il coraggio di raccontarlo”

Alba Parietti torna protagonista della giornata dopo le parole che ha detto in diretta nel programma di Milo Infante.

alba parietti

Questo pomeriggio è andato in onda il programma condotto da Milano Infante su Rai Due dal titolo Ore 14 dedicato ad un tema molto importante, ovvero quello della violenza sulla donna.

Tra gli ospiti era presente anche la showgirl e opinionista televisiva che proprio per questa occasione ha fatto una confessione particolare e davvero importante di cui ha ammesso: “non avevo il coraggio di raccontarlo prima”.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, solo qualche ora fa ha anche condiviso sui social la foto della reunion del figlio Francesco Oppini con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che ha fatto impazzire tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti riceve una chiamata inaspettata

Alba Parietti confessa in diretta: “sono stata molestata”

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti torna protagonista della giornata dopo le parole che ha detto in diretta nel programma di Milo Infante su Rai Due di cui è stata una delle ospiti.

Ho sempre detto che non ho mai subìto una violenza e che non mi è mai capitato di avere una proposta indecente. L’ho detto perchè, in qualche modo, ho sempre creduto che fosse così. Mi sono convinta di questo…si, sono stata molestata, ma non ho mai avuto il coraggio di raccontarlo a nessuno ha raccontato la soubrette che è una delle opinioniste più temute della televisione italiana.

Sempre nella sua intervista con il conduttore ha ammesso di non aver omesso questa cosa cosi grave per un fatto di vergogna ma per la paura di ammettere di essere debole, per un secondo infatti si è immedesimata in che come lei ha subito la stessa cosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti risponde alle accuse gravi 

A me è capitato di subire una molestia psicologica forte sul lavoro ma anche una molestia da parte di un amico, un’altra volta” ha infine concluso la madre di Francesco Oppini che ha lasciato tutti davvero senza parole, nel programma infatti si trattava proprio il tema della violenza sulle donne.

Impostazioni privacy