Home Televisione “Grande Fratello Vip? Tutta una farsa” Alba Parietti spara a zero

“Grande Fratello Vip? Tutta una farsa” Alba Parietti spara a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:28

Alba Parietti, al Grande Fratello Vip, ha puntato il dito contro una concorrente del reality. La sua è un’accusa pesante. 

Alba Parietti

Alba Parietti è tornata nuovamente ad attaccare la concorrente del reality di Canale 5, Maria Teresa Ruta. Durante una puntata del Grande Fratello Vip, la concorrente ha raccontato un aneddoto del suo passato legato a Miss Italia. La Ruta ha confessato di essere stata invitata a cena da Alain Delon al termine del concorso di bellezza. Ma cos’è successo? Ebbene mentre Maria Teresa si stava andando a cambiare per presentarsi all’appuntamento con il divo, ha trovato al tavolo con lui Alba Parietti. Ma qualcosa secondo la showgirl non quadra in questa versione.

LEGGI ANCHE —> A. Parietti, confessione in diretta: “Ecco chi è l’amore della mia vita”

Grande Fratello Vip, Alba Parietti: “Non è vero quello che ha detto”

Alba Parietti

La Parietti ha tenuto a dare la sua versione dei fatti. La showgirl piemontese ha etichettato la Ruta come un persona “mitomane” e “fantasiosa”. Infatti in merito alla cena, ha tenuto a dire che al tavolo non era da sola con Alain Delon, ma c’era anche Tomba. Ha continuato con l’affermare che dal momento che loro erano i presidenti di giuria non sarebbe mai potuta stare al tavolo con loro. Inoltre Alba ha confidato che Delon in passato l’ha corteggiata, ma lei non ha mai ceduto alle avances.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti risponde in diretta alle accuse gravi: “E’ patetico”

La Parietti ha nuovamente puntato il dito contro la Ruta. Ma chi ha ragione? Secondo Alba questa è l’ennesima scenata della conduttrice. Ma cosa ne pensa la Ruta a riguardo? Sicuramente non mancherà un confronto al Grande Fratello Vip, venerdì 29 gennaio. I fan non vedono l’ora di scoprire tutta la verità.