Home Personaggi Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”

Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00
CONDIVIDI

Simona Ventura continua a sorprende e questa volta lo scatto amarcord fa commuovere i suoi tantissimi fan, dolce dedica: “ci sei stata sempre

Simona Ventura amarcord, dedica speciale: "ci sei stata sempre"
Simona Ventura, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Simona Ventura ha deciso di pubblicare un meraviglioso scatto amarcord commuovendo tutti i suoi seguaci: “ci sei sempre stata“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima conduttrice televisiva, showgirl e attrice comincia la sua lunga carriera nel lontano 1985 come concorrente a ‘W le donne‘ all’epoca condotto da Amanda Lear.

Nel ’87, invece, lavora in una rete televisiva del Piemonte e nel dicembre dello stesso anno, insieme a Mike Buongiorno, è tra le concorrenti di ‘Telemike‘.

Forse in molti ricorderanno che negli anni ’90 la conduttrice approda a Mediaset e conduce diverse trasmissioni come ‘Mai dire gol‘, ‘Scherzi a parte‘, ‘Festivalbar‘ e moltissimi altri.

Ovviamente, la carriera della Ventura non si ferma, infatti, negli anni 2000 è al centro del veglione ‘Una notte‘ ed in seguito prende parte al famoso reality dal titolo ‘Cari amici miei‘.

Per quanto riguarda le sue ultime apparizioni televisive, in molti ricorderanno l’intervista a Chiara Ferragni nel 2020, mentre alla fine di marzo 2021 è al centro di ‘Game of Games – Gioco Loco‘.

Purtroppo, però, a causa della sua positività al Nuovo Coronavirus non ha potuto presenziare alla nuova edizione al Festival di Sanremo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura non ha dubbi: “Sicuramente lo farò”

Simona Ventura, gli amori della showgirl: tutte le sue relazioni amorose

Simona Ventura amarcord, dedica speciale: "ci sei stata sempre"
S. Ventura, Fonte foto: GettyImages

La nota conduttrice, attrice e showgirl, ha avuto molti amori nella sua vita, ma oggi è la felice compagna di Giovanni Terzi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la showgirl è stata la moglie di Stefano Bettarini con cui è convolata a nozze nel marzo del 1998.

Dal grande amore tra i due sono nati Niccolò e Giacomo; nel 2004, però, i due si sono separati a causa di alcuni tradimenti di Bettarini per poi divorziare quattro anni dopo.

Un paio di anni dopo, la Ventura divina la compagna di Gian Gerolamo Carraro con cui adotta una bambina che si chiama Caterina. Nel 2018 i due si dicono addio ed in seguito la showgirl comincia la una storia d’amore con Giovanni Terzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura torna in tv: nuovo programma per lei, non sarà da sola

Simona Ventura – Instagram, dolce dedica a sua sorella: le due come non le avete mai viste

Simona Ventura amarcord, dedica speciale: "ci sei stata sempre"
Simona e Sara Ventura, Fonte foto: Instagram (@ simonaventura)

Qualche ora fa, sulla pagina Instagram di Simona Ventura è apparsa una dolcissima fotografia che ritrae la showgirl insieme a sua sorella Sara entrambe da bambine.

La fotografia è stata pubblicata dalla conduttrice per augurare buon compleanno alla sua dolce sorella.

Il post è accompagnato da una tenera didascalia che recita: “Tanti auguri Sista @saraventura75. Grazie perché, al di là delle nostre trafelate vite, nei momenti che contano ci sei stata SEMPRE. Happy birthday with love“.

In poco tempo lo scatto è stato inondato di like, al momento sono circa 8.592 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento.

Simona Ventura amarcord, dedica speciale: "ci sei stata sempre"
Simona e Sara Ventura, Fonte foto: Instagram (@ simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)