Fidanzato Alba Parietti, Francesco Oppini non ci sta

A quanto pare il fidanzato di Alba Parietti non sembra per nulla piacere al figlio Francesco Oppini. Come sarà finita tra i due uomini?

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Sembra proprio che l’amore con il fidanzato di Alba Parietti sia stato contrastato duramente dal figlio della showgirl, Francesco Oppini. La Parietti è uno dei volti televisivi più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo, che vanta una straordinaria carriera ricca di progetti importanti. Oggi la Parietti sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda questa sera su Canale 5 e condotta come sempre da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: “Sempre ad affossare gli altri”

Fidanzato Alba Parietti, il figlio si oppone

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

È assolutamente incontestabile il fascino e bellezza di Alba Parietti, showgirl di grande fama nel nostro paese. Quest’ultima nel corso della sua vita ha fatto girare la testa a moltissimi uomini, e molto tormentata è stata la sua sfera sentimentale. Dall’unione con Franco Oppini, suo ex marito, la donna ha messo al mondo il suo unico figlio Francesco, a cui è davvero molto legata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, la lotta contro il cancro: il racconto

Quest’ultimo recentemente ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, reality show in cui si è fatto conoscere e molto apprezzare dal pubblico. Tanti sono stati flirt e gli amori importanti e attribuiti alla donna, come ad esempio quello con il noto attore Christophe Lambert. Quest’ultimo c’era stato un intenso rapporto anche molto travagliato, di addii e ritorni continui. Per quanto riguarda invece la sua sfera privata attuale, recentemente aveva fatto molto divertire uno scherzo che era stato fatto al figlio a Francesco.

A quest’ultimo infatti il programma Le Iene Show, ha deciso di organizzare una candid camera per far scatenare la gelosia del figlio. Nelle immagini dello scherzo, si vede Alba presentare a Francesco il fidanzato Sonny, una giovane molto più piccolo di lei. Il ragazzo infatti interpretava un 29enne che aveva avuto un trascorso nel programma Uomini e Donne. Da subito sono apparsi dei contrasti tra Francesco e Sonny, e il figlio della Parietti ha addirittura sottolineato il fatto che quest’ultimo avesse voluto adescare la madre nonostante l’età.

Talmente tanto forte il dissapore tra i due che addirittura stavano quasi per venire alle mani. Insomma a Francesco proprio non andava giù a questo finto fidanzato, ma fortunatamente si trattava soltanto di un simpatico scherzo. Attualmente dunque non si sa se il cuore di Alba sia in realtà impegnato o meno, e se ci sia qualcuno di importante nella sua vita.

Impostazioni privacy