Nek, il gravissimo incidente alla mano: “Ho rischiato di morire”

Nek, la sua mano come sta? Un incidente drammatico per il cantante che ha rischiato davvero di morire: ecco cos’è successo.

nek mano
Nek

Nek, la mano come sta? Il cantante ha davvero corso un grave pericolo: ecco l’incidente in cui ha rischiato seriamente di morire.

Oggi l’artista sta sicuramente meglio, tanto che sarà nello studio di Da noi…a ruota libera per condurre la puntata del 14 febbraio insieme alla sua amica Francesca Fialdini. La giornalista, purtroppo, ha contratto il Covid e al momento è costretta a casa, dalla quale si collegherà per aiutare Nek a condurre il talk show.

Il cantante ha recentemente rischiato di perde una mano e addirittura la sua vita a causa di un infortunio molto grave: ecco cosa gli è capitato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nek e la moglie Patrizia Vacondio, come hanno superato la crisi?

Nek, la mano come sta oggi? Un percorso doloroso

nek mano
Nek

Filippo Neviani si trovava nella sua casa di campagna dove solitamente si reca per rilassarsi e lavorare. Proprio mentre stava svolgendo qualche attività si è ferito alla mano gravemente con una sega circolare.

Fortunatamente l’uomo è rimasto lucido, nonostante il sangue che perdeva copiosamente, e ha saputo mantenere la calma tanto da riuscire ad allertare i suoi cari e a recarsi in ospedale guidando la sua auto, poichè si trovava da solo e non poteva aspettare che qualcuno lo trasportasse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nek, un grande spavento per sua figlia Beatrice: la reazione all’incidente

Il suo tempismo è stato sacrosanto, visto che ha concesso ai medici di intervenire in tempo: “Se fossi rimasto lì sarei morto dissanguato” ha ammesso Nek durante un’intervista a Verissimo.

Dopo ben 11 ore di intervento i medici sono riusciti a salvargli la mano, anche se sta affrontando una lunga terapia di riabilitazione perchè torni come prima. Solo 4 giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto delle cicatrici che campeggiano sulla sua mano.

“La sento reagire con me. La sento lentamente risvegliarsi come da un lungo letargo, come se rinascesse di nuovo” ha scritto il cantante. L’uomo ci ha tenuto ad aggiungere che l’incidente gli abbia fatto capire quanto sia imprevedibile la vita, che puà cambiare in un secondo: “Continuerò a programmare e pianificare ma d’ora in poi tenterò di vivere ogni giorno come fosse il primo” ha commentato Nek su Instagram.

Impostazioni privacy