Gianni Morandi, la sua ultima foto divide il web: “A cosa ti serve?”

Gianni Morandi ha pubblicato una foto mentre sfreccia in vespa in questa calda estate, ma qualcosa ha catturato l’attenzione dei fan: è subito polemica.

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

Gianni Morandi ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in cui, in sella alla sua amata vespa, sta per andare in strada, chiaramente munito di casco e mascherina.

E’ proprio quest’ultimo dettaglio che ha creato parecchia polemica sotto il suo post, che è subito diventato virale per poi dividere in due fazioni contrapposte il web.

Il tutto, infatti, è partito dal commento di un suo fan e follower che gli ha fatto notare la poca utilità di questo presidio medico-chirurgico posizionato sul mento dal momento che, come ormai abbiamo avuto modo di imparare in questi mesi di lockdown, è necessario coprire per bene sia il naso sia la bocca per far sì che la persona che la indossa sia protetto il più possibile in maniera efficace.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ex marito Laura Efrikian: retroscena sul loro matrimonio

Gianni Morandi in vespa: la foto crea polemica

Gianni Morandi stasera in tv

Ecco la foto in cui il marito di Anna Dan, indossando casco e mascherina, si appresta ad iniziare le sue vacanze.

LEGGI ANCHE -> Anna Dan moglie Gianni Morandi: il suo più grande segreto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Casco e mascherina sempre pronta… #estate2020 #vacanzeitaliane

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Ecco il commento di un suo fan e follower su Instagram che gli ha fatto notare, secondo il suo parere, l’inutilità della mascherina posizionata in quel modo:

“ma che te la sei messa a fare la mascherina se l’ha tieni sul mento??solo per bellezza?”

Non è la prima volta che le foto di Gianni Morandi fanno discutere sul web, così come i suoi commenti sempre molto divertenti che, da qualche anno a questa parte, lo hanno reso uno dei personaggi più popolari del mondo dei social italiani.

Impostazioni privacy