Anna Dan moglie Gianni Morandi: quella volta che è stata rapita

Anna Dan è la compagna di vita del cantante Gianni Morandi, sempre vicina al suo uomo che supporta anche nel lavoro aiutandolo a gestire i social.

Gianni Morandi e Anna Dan
Gianni Morandi e Anna Dan (Fonte: Instagram)

Si chiama Anna Dan la moglie del cantante Gianni Morandi, con cui ormai sta insieme da diversi anni e che in passato ha vissuto una disavventura.

L’amore con Anna è stato quasi un colpo di fulmine per l’uomo, un incontro speciale in cui a prima vista rimase colpito dal suo bellissimo sguardo.

LEGGI ANCHE —>Gianni Morandi, la sua ultima foto divide il web: “A cosa ti serve?”

Come spiegato su un suo post su Facebook riportato anche dal sito Velvet gossip la prima volta che la vide aveva una macchina fotografica al collo e una bellissima gonna a fiori e ne rimase subito estasiato.

All’epoca pare che l’uomo fosse già separato da 18 anni dalla prima moglie, mentre Anna usciva da una breve relazione.

Da quell’incontro, che lui ha definito fatale, hanno incominciato a sentirsi e iniziato una relazione che li ha portati poi al matrimonio nel 1994.

Anna Dan, l’episodio del rapimento

Gianni Morandi e Anna Dan
Gianni Morandi e Anna Dan (Fonte: Instagram)

Forse saranno in molti a ricordarsi dell’episodio che riguarda il “rapimento” di Anna Dan, moglie di Gianni Morandi.

Fortunatamente si parla soltanto di una messa in scena, perché Anna è stata tempo fa una delle protagoniste del video della canzone di Fabio Rovazzi featuring Gianni Morandi dal titolo Volare, in cui si presta allo sketch dove viene rapita.

Nelle immagini Rovazzi propone a Morandi di cantare una canzone insieme e al rifiuto di quest’ultimo le mostre le immagini di Anna legata e imbavagliata e minacciata nel caso il cantante non avesse accettato l’offerta.

LEGGI ANCHE —>Gianni Morandi ha fatto il tampone, com’è andata? Fan preoccupati

Il video, che ha portato Rovazzi e Morandi ad avere uno straordinario successo, ha mostrato una Anna inedita che si presta con grande ironia alle riprese.

Per Gianni la moglie è molto di più che una semplice compagna, perché già da diversi anni lo guida e lo aiuta a gestire le pagine social.

I due insieme hanno anche avuto un figlio di nome Pietro, che pare abbia voluto seguire le orme del padre lanciandosi nel mondo musicale.

Questa sera il cantante presenzierà su Rai 1 a La partita del cuore, evento creato a scopo benefico.

Impostazioni privacy