Gianni Morandi, un evento l’ha traumatizzato per sempre

Gianni Morandi dichiara di essere terrorizzato da questo temibile virus. Ma come mai? Il Coronavirus ha colpito anche lui?

Gianni Morandi la foto con la mascherina

Gianni Morandi lo ascoltiamo parlare per la prima volta dell’emergenza covid. Nonostante non sia stato colpito dal Coronavirus, si mostra molto scosso per le vicissitudini che questo virus sta apportando alla sua città, Bologna. Ma a traumatizzarlo veramente tanto è stato un evento, a detta del cantante, sconcertante. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Pupo e le scommesse, cosa è successo con Gianni Morandi?

Gianni Morandi è a rischio? Il Covid fa paura

Gianni Morandi stasera in tv

Il cantante dichiara di ricevere in continuazione testimonianze che questo Covid esiste eccome, e non colpisce solo i vecchi ma anche i giovani. Ecco l’evento che ha scosso particolarmente Morandi. A Bologna è morta una ragazza di 21 anni, l’uomo si definisce sconcertato. Ci racconta come sta vivendo questo periodo, si reputa fortunato poiché vive in campagna ed è difficile incontrare persone. Va a correre, fa lunghe passeggiate con la moglie. Ma un altro pensiero assale il cantante rendendolo triste: il Natale. Che cosa pensa Morandi a riguardo?

LEGGI ANCHE —> Morandi, quella voglia irrefrenabile: il lockdown non lo ferma

Purtroppo ci sarà una rottura della tradizione, il Natale quest’anno non sarà la stessa cosa. Gianni Morandi ha confessato che ogni anno era solito festeggiare con il figlio, i nipoti a casa della sorella Anna, ma ci avvisa che proprio ieri la sorella l’ha chiamato per dirgli che quest’anno non si potrà fare nulla. Si rompe una tradizione di 25 anni. Conclude invitando le persone a farsi un Natale rispettando tutte le restrizioni, ribadisce di stare attenti per non incappare nello stesso errore di quest’estate e rischiare che le cose peggiorino. Stringiamo i denti sperando che a breve questa pandemia finisca. Secondo Gianni l’unica cosa che possiamo fare in questo Natale sarà recitare una poesia per nostro Signore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy