Che Dio Ci Aiuti 7, ecco svelato se ci sarà una nuova stagione

Che Dio ci aiuti 7, ci sarà? Ecco svelata la decisione presa in merito alla serie televisiva italiana. I fan sono curiosi. 

Da tempo si sta parlando di un’ipotetica sequenza di Che Dio Ci aiuti. La celebre fiction, oggi ha chiuso le sue porte, ma grazie a tutti i suoi episodi ha conquistato il pubblico italiano. Dunque sorge spontanea la domanda: perché non dovrebbe esserci un’altra stagione? I personaggi che vi partecipano hanno ancora molto da raccontare. Nonostante non abbiamo nessuna conferma ufficiale si pensa seriamente che la settima stagione ci sarà. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che Dio Ci aiuti, ecco che fine hanno fatto tutte le coppie della fiction

Che Dio ci aiuti 7, si farà? Ecco tutta la verità

Il quesito se ci sarà la settima stagione di Che Dio ci aiuti è arrivato sino alle orecchie della sceneggiatrice, Silvia Leuzzi, la quale ai microfoni di Fanpage ha confessato che tutto il cast, ed anche il pubblico a casa ormai si è affezionato all’opera, quindi sarebbe molto felice di vedere un prosieguo della fiction. Spera di poter raccontare le avventure del convento e continuare con gli intrecci e le storie umane al più presto. Infine conclude dicendo che per la sceneggiatrice la cosa più importante è non tirare le cose per le lunghe senza motivo.

Inoltre ha rivelato che la fiction che vede come protagonista Suor Angela potrebbe realmente durare all’infinito, perché possono entrare sempre tanti personaggi nuovi con la loro storia e i loro intrecci. Ma se ci dovesse essere una possibilità di prosieguo, il cast rimarrà lo stesso? Il pilastro della serie televisiva, Elena Sofia Ricci, che interpreta il ruolo di Suor Angela, sembrerebbe sia disposta a continuare in quanto con il tempo si è affezionata particolarmente al suo personaggio. Accanto al suo ruolo, altri due ricoprono una posizione primaria: Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, rispettivamente Suor Costanza e Azzurra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman a Che Dio ci aiuti, avrà un ruolo fisso? Ecco il suo personaggio

Purtroppo ancora nulla è certo, ma ci sono ampie e positive possibilità che ci sia un’altra stagione e che questa non sia l’ultima. I fan non vedono l’ora di avere ulteriori informazioni. Anche se dovranno aspettare ancora un po’. Infatti solo oggi si è  conclusa la sesta stagione. 

https://www.youtube.com/watch?v=g0KA_bXQf_k

Impostazioni privacy