Michelle Hunziker, la sua ammissione: cosa ha fatto?

A quanto pare la conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha raccontato a tutti i suoi fan una sua esperienza di vita e ribellione.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker confessato a tutti i suoi fan sui social un evento del suo passato in cui ha messo in atto una vera e propria ribellione. La Hunziker è ormai da tanti anni una delle presentatrici più importanti della televisione italiana, che è riuscita a conquistare il grande pubblico grazie al suo talento e genuinità. Anche per quanto riguarda la sua sfera privata, sembra che la donna viva un momento molto felice, legata alla suo marito Tomaso Trussardi, di cui recentemente ha ammesso anche di essere stata gelosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, su Instagram arriva la confessione: le sue parole

Michelle Hunziker, una decisione portata avanti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Sicuramente una dei personaggi più amati dal pubblico italiano è Michelle Hunziker, nota conduttrice che vanta all’attivo una serie di successi televisivi non indifferenti. Nelle scorse ore la donna ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories dove ha voluto raccontare a tutti i suoi fan un’esperienza di vita. La Hunziker infatti ha voluto parlare del suo rapporto con i propri capelli, visto che spesso le sue fan le chiedono cosa faccia per mantenerli così curati e sempre sistemati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, non dimentica quel giorno: “Ti amo piccolo angelo”

La Hunziker ha raccontato che tiene davvero molto alla cura dei capelli, e questo è anche dovuto ad un evento nel suo passato. Michelle infatti ha spiegato che quando era molto piccola suo padre amava particolarmente il taglio corto e a spazzola e dunque per tale motivo le impediva di potersi crescere i capelli come e desiderava.

Michelle Hunziker
M.Hunziker (Instagram)

Ecco perché adesso la donna tiene particolarmente a questo aspetto, cercando di fare tutto il possibile perché questi crescano forti, in salute e soprattutto lunghi. Un dettaglio che dunque mostra uno spaccato del suo vissuto che l’ha portata, come spiegato dalla stessa, a ribellarsi e decidere di non tagliare più i capelli così corti come voleva il proprio padre. Michelle adesso è una donna adulta che può decidere per te sé e selezionare lo stile che più le piace e la aggrada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Intanto oltre al lavoro la Hunziker si gode la bellissima famiglia che è riuscita a creare, mettendo al mondo non soltanto le proprie figlie in coppia con Tomaso Trussardi cioè Celeste e Sole, ma anche la sua primogenita Aurora Ramazzotti. Recentemente aveva mostrato in altre stories il desiderio di diventare presto nonna, che però pare al momento non si ha condiviso della figlia Aurora e dal proprio compagno Goffredo Cerza. Passerà sicuramente altro tempo prima che si che possa esaudire questo suo desiderio.

Impostazioni privacy