Home Personaggi Jared Leto arriva in Italia: che cosa vuole fare? La foto

Jared Leto arriva in Italia: che cosa vuole fare? La foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:39

Jared Leto ha annunciato di essere arrivato in Italia con una foto. Ma che ci fa nella capitale? Scopriamolo subito. 

Jared Leto (GettyImages)
J. Leto (GettyImages)

Possiamo dire che nonostante la pandemia globale, in Italia a marzo sono arrivati artisti da tutto il mondo. Come mai? Ebbene, stiamo parlando proprio di Lady Gaga e Adam Driver, i quali saranno protagonisti della nuova pellicola diretta da Ridley Scott, sull’omicidio di Maurizio Gucci.

L’arrivo della pop star ha già riscosso ampio successo, ma oggi ecco che un altro divo del cinema hollywoodiano ha messo piede a Roma. Ebbene, stiamo parlando proprio di Jared Leto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Jared Leto non sapeva nulla del Covid-19

Jared Leto, il suo arrivo in Italia scatena una folla di fan

Jared Leto (GettyImages)
J. Leto (GettyImages)

Jared Leto con una foto pubblicato sul suo canale Instagram ha annunciato il suo arrivo nella capitale. Nella sua foto possiamo intravedere benissimo la maestosa scalinata di Piazza di Spagna, ebbene sì è proprio a Roma, nella didascalia un semplice “Ciao”. Il suo post ha subito ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare al momento più di 240.000 like. Nei giorni scorsi Jared Leto è stato protagonista di uno scatto che è diventato subito virale, stiamo parlando della foto in cui è stato ritratto come Gesù rivestendo i panni di Joker. Anche lui sarà impegnato per le riprese del film di Ridley Scott.

Jared Joseph Leto, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel 2014, per l’interpretazione della transessuale Rayon nel film Dallas Buyers Club, riceve il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar al miglior attore non protagonista. Oltre alla sua carriera cinematografica, Leto è il cantante, polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga, importante novità per lei: un premio importante

La star di Hollywood è riconosciuto in particolar modo per rivestire i più svariati ruoli a cinema e anche per la sua disponibilità nel dimagrire ed ingrassare per dare il meglio di sé all’interno di un personaggio. Non vediamo l’ora di vederlo indossare nuovi panni nel film di Ridley Scott. Al suo fianco ci sarà Adam Driver che rivestirà il ruolo di Maurizio Gucci e Lady Gaga, la moglie, Patrizia Reggiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)