Coronavirus, Jared Leto non sapeva nulla del Covid-19

Jared Leto, in meditazione nel deserto per dodici giorni, al suo ritorno ha trovato un mondo stravolto dall’emergenza Coronavirus. Le sue parole su Twitter.

Jared Leto Coronavirus
Jared Leto

L’attore Jared Leto ha fatto sapere ai suoi fan con un post su Twitter di essere rimasto sgomento nell’apprendere quanto fosse cambiato il mondo nei giorni di suo isolamento volontario. Il volto noto del cinema internazionale aveva infatti deciso di trascorrere alcuni giorni in meditazione nel deserto. Dopo dodici giorni di isolamento da tutto e da tutti, Jared è tornato ad una realtà che però ha fatto fatica a riconoscere, l’emergenza coronavirus è nel frattempo infatti diventata pandemia mondiale ed il mondo intero sta mettendo in opera tutte le strategie possibili per cercare di rimanere in piedi e di superare questa grande prova per l’umanità.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, SIMONA VENTURA: VIDEO INAPPROPRIATO SU INSTAGRAM?

Una volta tornato a casa, Jared ha deciso di far sentire la propria voce su Twitter, dove ha invitato tutti i suoi fan a prestare la massima attenzione e a restare a casa per cercare di contenere il contagio: “Mi sto aggiornando su quello che sta succedendo. Spero che voi e i vostri stiano bene. Invio energia positiva a tutti. State dentro, restate al sicuro”, scrive nel suo post su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, RAOUL BOVA SU INSTAGRAM: “GRAZIE PRESIDENTE”

Jared Leto sul Coronavirus: “State dentro, restate al sicuro”

Jared Leto coronavirus
Jared Leto

L’attore, dopo aver fatto ritorno da questo periodo di meditazione che, magari con modalità diverse, adesso proseguirà anche per lui all’interno della propria abitazione come per milioni di altre persone nel mondo, è rimasto terribilmente colpito dal cambiamento del mondo nel giro di pochissimi giorni: “Strabiliante, per non dire altro. Ricevo messaggi da amici e parenti da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo.” La voce dell’attore si unisce poi a quella di tutti gli altri vip che cercano di sensibilizzare la popolazione al rispetto delle misure di sicurezza messe a punto dai vari governi in modo da rendere più gestibile possibile l’emergenza, il suo messaggio si conclude con quattro semplici parole: “Stay inside. Stay safe”, ovvero stai a casa, resta al sicuro.

 

Impostazioni privacy