Francesca Fialdini pronta per una nuova avventura: ecco dove la rivedremo

Francesca Fialdini è pronta per una nuova grande avventura in prima serata. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

francesca fialdini

Francesca Fialdini è senza alcun dubbio uno dei personaggi di punta del mondo Rai. Molto è ovviamente e inevitabilmente legato alla sua conduzione di Da noi… A ruota libera, il format che caratterizza la domenica di pomeriggio di Rai Uno e che ottiene sempre degli ottimi ascolti.

Pronta a tornare domenica prossima dopo l’assenza di qualche giorno fa, per la presentatrice si sta però anche avvicinando una nuova importante avventura. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, ecco qual è il suo pensiero sul matrimonio

Francesca Fialdini, tutto pronto per lei: ecco la sua nuova avventura

francesca fialdini malattia

La conduttrice toscana è infatti pronta a sbarcare in prima serata con quello che è il suo secondo programma, ossia Fame d’amore. Questo andrà in onda su Rai Tre sabato 13 marzo. Ma di che cosa si parlerà? Le tematiche saranno davvero molto delicate. Il format è infatti incentrato su storie di ragazzi con disturbi alimentari. Una questione che interessa purtroppo un numero altissimo di italiani, soprattutto nell’ultimo periodo.

Va detto che il passaggio dalla seconda alla prima serata può sicuramente essere considerato un grandissimo successo. Ed è proprio di questo che Francesca Fialdini ha parlato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale DiPiùTv. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e analizzare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Framcesca Fialdini è fidanzata? Ecco tutta la verità

La donna ha confessato che vuole fare tutto questo per cercare di raggiungere una platea più ampia possibile dal momento che andranno in onda in prima serata.

Insomma, l’obiettivo è quello di lanciare un messaggio molto importante. Queste le parole della donna, davvero molto importanti e che non possono certo passare inosservate. Non resta dunque che attendere la puntata di sabato e vedere le storie di cui si parlerà. Di certo e come è ovvio che sia non mancheranno le grandi emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy