Lady Gaga, il dog sitter rompe il silenzio: “Ecco cos’è successo”

Lady Gaga, vittima di un evento spiacevole. A parlare è il suo dog sitter. Ecco svelata tutta la verità dietro al rapimento dei suoi cani. 

Lady Gaga (GettyImages)
Lady Gaga (GettyImages)

Lady Gaga sta passando un bruttissimo periodo. Dopo pochi giorni dal suo arrivo in Italia è stata investita da una terribile notizia. La celebre pop star si trova a Roma per le riprese del film “Gucci” diretto da Ridley Scott. Ebbene, pochi giorni fa siamo venuti a sapere che il suo dog sitter era stato sparato al petto con ben quattro colpi e i suoi cani rapiti. Ma dopo il ritrovamento dei suoi cani, a far luce sulla vicenda ci pensa la vittima dell’incidente, Ryan Fisher.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lady Gaga, gravissimo lutto per lei: una grande perdita

Lady Gaga, le parole di Ryan Fisher: la verità sull’accaduto

Lady Gaga (GettyImages)
L. Gaga (GettyImages)

Ryan Fischer il dog sitter di Lady Gaga, la scorsa settimana è stato aggredito da due uomini mentre portava a spasso i tre cani della cantante. Le riprese di videosorveglianza hanno per fortuna registrato l’intero accaduto. Grazie alle telecamere siamo venuti a sapere delle dinamiche dell’evento: uno degli aggressori ha estratto la pistola e sparato Ryan al petto prima di fuggire con i due cani, il terzo, Miss Asia è scappato ma è stato recuperato nei dintorni.

Dopo pochi giorni i due cani sono stati portati a casa sani. Ryan invece era stato portato in ospedale a causa dei colpi di pistola al petto. Ma ecco che arrivano alle nostre orecchie le sue parole. Su Instagram il dog sitter ha dichiarato, che seppur con molto spavento e fatica, la famiglia si è ricomposta, i bambini della Gaga sono tornati a casa. Ringrazia la pop star del sostegno che ha mostrato per questa vicenda. Ryan ha rivelato che molte cure devono ancora avvenire ma non vede l’ora di essere riempito di baci da Asia, Koji e Gustav, i tre bulldog della diva.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lady Gaga, rapiscono i cani e picchiano il dog sitter: pop star devastata

Di sicuro al sentire queste parole l’artista si sarà risollevata il morale. A noi non ci resta che augurare una pronta guarigione a Ryan, sperando che presto possa tornare a giocare e a divertirsi con i tre fantastici animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy