Lady Gaga, importante novità per lei: un premio importante

Lady Gaga ha appena annunciato la sua scottante novità. A breve la vedremo di nuovo nei panni di attrice. Cosa ci regalerà la popstar?

Lady Gaga (GettyImages)
Lady Gaga (GettyImages)

Ebbene, ci siamo, a novembre del prossimo anno uscirà a cinema Gucci, il nuovo film di Ridley Scott che tratterà il tema dell’omicidio di Maurizio Gucci, il fondatore e stilista della grandissima casa di moda. Ma scopriamo chi ci sarà nel cast. Si parla di attori realmente sorprendenti al fianco dell’amata diva Lady Gaga. Sei premi Oscar nel cast. Scopriamo di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati insieme? Un dettaglio lo fa pensare

Lady Gaga, il cast del nuovo film: 6 premi Oscar

Lady Gaga

Oltre alla celebre Lady Gaga, di cui abbiamo assistito il suo debutto sulle scene del cinema nel film A Star Is Born, al fianco di Bradley Cooper, ruolo per cui è stata anche candidata come Miglior Attrice Protagonista agli Oscar, sempre per questo film ha vinto l’Oscar per la migliore canzone per il brano “Shallow“. Una cantante che non solo ha goduto la fama di essere una tra le artiste più premiate del panorama musicale, ma abbiamo visto come sta acquistando i suoi primi premi anche a cinema. In questo nuovo film interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, che nel 1995 è stata condannata a 29 anni per aver orchestrato l’assassinio dell’ex marito. Ma ecco i nomi che spuntano nel cast.

LEGGI ANCHE —> A Star Is Born, la protagonista non doveva essere Lady Gaga

Realmente personaggi d’eccezione: Robert De Niro, Jared Leto, Adam Driver, Al Pacino, Jack Huston, Reeve Carney e la new entry Jeremy Irons: in tutto sei premi Oscar. La sceneggiatura scritta da Roberto Bentivegna è basata sul libro di Sara Gay FordenThe House Of Gucci: A Sensational Story Of Murder, Madness, Glamour and Greed“. Il film sarà dunque incentrato sulla vita di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani fino all’omicidio che ha sconvolto la maison. Nel 2017 la moglie è stata scarcerata dopo aver tentato varie volte il suicidio.

 

Impostazioni privacy