Morbius, Jared Leto è sicuro: “Sarà tutto diverso”

Jared Leto interpreterà Morbius sul film omonimo e dedicato al personaggio della Marvel. Sicuramente le sue riflessioni fanno parecchio pensare.

Morbius
Morbius

L’attore ha raccontato alcune sue impressioni a Variety Awards Circuit, podcast legato al cinema. Ha sottolineato: “È una storia alla Jekyll & Hyde, spettacolare e divertente ma a volte anche spaventosa. Penso che sia un po’ diverso per il genere”. Sicuramente il film è tra i più attesi anche per la presenza di un attore dotato di grandissima personalità e in grado di dire la sua di fronte a un pubblico internazionale. Per vederlo dovremmo comunque aspettare ancora un po’ di tempo.

Leggi anche —-> Jared Leto e il Coronavirus

Morbius, cast e curiosità

Jared Leto
Jared Leto (Getty Images)

Il film Morbius vede come interprete principale, come già detto, Jared Leto. La regia è affidata a Daniel Espinosa che è reduce da buoni lavori come per esempio Safe House Nessuno è al sicuro e Child 44 Il bambino numero 44 oltre a Life non oltrepassare il limite. Il soggetto del film è di Gil Kane e Roy Thomas per il fumetto e i personaggi. La sceneggiatura invece è affidata a Matt Sazama, Burk Sharpless, Art Marcum e Matt Holloway.

Leggi qui —> Quant’è cambiato Jared Leto?

Nel cast del film oltre a Jared Leto troviamo anche Matt Smith nel ruolo di Loxias Crown, Adria Arjona sarà Martine Bancroft, Jared Harris il mentore di Morbius, Tyrese Gibson sarà Simon Stroud, Al Madrigal sarà Albert Rodriguez e Roksana Wegiel sarà Loona Croft. Nel cast troveremo anche quello che un tempo era Batman e cioè Michael Keaton. Il film doveva uscire nelle sale cinematografiche il 31 luglio scorso, ma è stato posticipato al 19 marzo prossimo a causa della pandemia da Coronavirus che ha cambiato un po’ tutto per quanto riguarda il cinema e non solo.

Impostazioni privacy