Home Televisione Isola dei Famosi, parte la prima sfida: chi la vincerà? Le anticipazioni

Isola dei Famosi, parte la prima sfida: chi la vincerà? Le anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:36

Ormai manca pochissimo all’inizio dell’attesissimo programma Isola dei Famosi, che quest’anno dovrà iniziare già con una bella sfida.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Si sta avvicinando velocemente la data dell’inizio del programma Isola dei Famosi, reality show molto amato dal pubblico, che dovrà subito a scontrarsi con una sfida molto importante. Questo programma è davvero atteso dal pubblico, che lo apprezza e segue ormai da moltissimi anni e non vede l’ora di scoprire i personaggi protagonisti di quest’anno e le sfide che dovranno affrontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, sapete cosa indosserà alla prima de L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, un inizio difficile

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Si avvicina il 15 di marzo, data in cui dovrebbe avvenire la primissima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality show che andrà in onda su Canale 5 e sarà presentato da Ilary Blasi. Questo quest’ultima dunque torna al timone di una trasmissione tutta sua, essendo diventata nel corso degli anni una dei volti più importanti della nostra televisione. Ilary infatti dimostra di avere un grande seguito e amore da parte del pubblico, che non vede l’ora dunque di rivederla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela tutto: per lei L’Isola dei Famosi significa rinascita

Quest’anno al suo fianco come opinionisti le terranno compagnia due volti davvero eccezionali e apparentemente molto diversi tra loro, cioè le cantanti Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Tale contrasto potrebbe davvero portare dei risultati molto interessanti al programma, e pare che le due donne abbiano già in mente di far sorridere gli italiani con un twerking di coppia. Inviato invece in Honduras sull’isola che attende tutti i nuovi protagonisti sarà Massimiliano Rosolino.

Dettaglio non di poco conto che riguarda la trasmissione, sarà il fatto che il talent dovrà sfidare come competitor sulla Rai la fiction con Claudio Gioè dal titolo Màkari. Sicuramente sarà una sfida molto importante, anche perché il pubblico italiano dimostra di avere una grande passione per le serie televisive.

L’intero cast scelto quest’anno intanto è pronto per lo show e per vivere questa avventura, che stando a quanto avvenuto negli anni passati non è di certo una passeggiata da dover affrontare. Tutti gli isolani infatti devono avere a che fare con varie problematiche come costruirsi un luogo dove dormire, e procurarsi da soli del cibo. Non resta dunque che seguire questo inizio che sarà sicuramente scoppiettante, e scoprire anche come andrà la sfida con la RAI, e chi la spunterà tra le due reti in termini di ascolto.