Iva Zanicchi, sapete cosa indosserà alla prima de L’Isola dei Famosi?

Iva Zanicchi, ha svelato a tutti l’abito che indosserà la prima serata de L’Isola Dei Famosi. È bellissimo. Scopriamolo insieme. 

Iva Zanicchi

Lunedì 15 marzo 2021 andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Il noto reality sarà condotto da Ilary Blasi, la quale verrà affiancata da due opinioniste: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma sapete che abito ha scelto per l’occasione la Zanicchi? Su Instagram ha postato un video dove lo mostra a tutti. È davvero bellissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, rivelazioni bollenti a Verissimo

Iva Zanicchi, ecco svelato il suo abito per la prima serata de L’Isola dei Famosi

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, con un post molto ilare, pubblicato sul suo canale Instagram, ha svelato che abito indosserà alla prima serata dell’Isola Dei Famosi. Il primo abito che ha mostrato è molto fresco, sbarazzino, e con una scollatura molto provocante. Di un colore nero con i brillantini, dona giovinezza alla Zanicchi, per non parlare della scollatura a v, a detta della stilista, cade perfettamente sul seno. La seconda scelta è invece un abito molto corto, super elasticizzato. Il colore prescelto è il blu e sul punto vita le strisce bianche e rosse delineano ben bene il corpo della donna.

Ma sembra che questi abiti non piacciano a qualcuno. Infatti Gianna Fratus le continua a proporre abiti, ma l’acconciatrice Silvia Pizzi continua a dirle che non fanno per la Zanicchi, ma sono i vestiti delle ballerine. Per finire viene mostrato anche un abitino corto rosso. Ma pare che la scelta di Iva sia ricaduta proprio sul primo vestito, ma la Pizzi continua a dirle che se lo indosserà farà ridere, perché è indicato solo per le ballerine. Ma la cantante ha preso la sua decisione. Indosserà davvero quell’abito per l’occasione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi pronta per una nuova avventura? I dettagli

La cantante ha rivelato di voler sentirsi allo stesso livello di bellezza di Ilary Blasi e Elettra Lamborghini, proprio per questo ha deciso che punterà su un abito da mozzare il fiato. Noi non vediamo l’ora di poterla ammirare in tutta la sua folgorante bellezza. Non perdetevi l’appuntamento di lunedì 15 marzo con L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy