Elisa Isoardi rivela tutto: per lei L’Isola dei Famosi significa rinascita

Elisa Isoardi rivela tutto: l’ex conduttrice ha confermato le voci che si sono rincorse in questi ultimi tempi sulla sua vita professionale.

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi rivela cosa le riserva il suo futuro; la donna ha confermato alcune voci che da tempo la vorrebbero lontana da “mamma Rai”.

Dopo la fine dell’esperienza a Ballando con le stelle e il naufragio della proposta di conduzione di Check up, il programma dedicato alla salute, la donna ha confermato che il suo futuro lavorativo non è in Rai.

Ormai è confermato: Elisa sarà una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi, come da diverso tempo si vociferava. D’altronde la Isoardi ha iniziato anche un percorso di dieta e allenamento mirato, che ha confermato i sospetti dei suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Giò Evan: qualcosa li lega, ecco perchè

Elisa Isoardi rivela tutto: per lei reality e non solo

elisa isoardi
Elisa Isoardi

La conduttrice si è confessata durante un’intervista a Oggi, dove ha finalmente confermato le voci e i sospetti relativi al suo futuro lavorativo: Mediaset è la sua nuova “casa”.

La Isoardi non solo sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi, ma potrebbe poi proseguire la sua carriera nella rete del Biscione. In effetti lei stessa ha confidato che le piacerebbe continuare a collaborare con loro, dopo la sua esperienza nel reality. Alcune indiscrezioni parlano di un possibile coinvolgimento di Elisa a Mattino Cinque Weekend.

Per ora sono solo voci, ma si sono rivelate fondate quelle che parlavano del suo nuovo ruolo da concorrente all’Isola, che partirà il 15 marzo capitanata da Ilary Blasi e con due opinioniste d’eccezione: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Paola Perego, qualcosa non va tra loro: “Un insulto”

La donna ha spiegati di considerare questa esperienza come “una rinascita” per lei, anche se è preoccupata per la mancanza di cibo nell’Honduras, un problema per lei che è “una buona forchetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nessun rancore, comunque, nei confronti della Rai o almeno questo è quello che ha affermato la bella Elisa. L’ex conduttrice ha rivelato di provare da qualche tempo un grande desiderio di maternità: che trovi proprio sull’Isola il suo principe azzurro con il quale costruire una famiglia?

Impostazioni privacy