Arisa in crisi con il fidanzato? La cantante fa chiarezza sulla vita privata

Arisa ed il suo fidanzato Andrea Di Carlo sono in crisi? Ecco tutta la verità dopo la fine di Sanremo: la cantante si racconta.

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa stupisce i fan con un trittico di foto in reggiseno che lascia davvero poco all’immaginazione. La cantante è reduce dal Festival di Sanremo, dove si è presentata con una canzone scritto da Gigi D’Alessio e intitolata Potevi fare di più, classificandosi all’ottavo posto a pari merito con la veterana Orietta Berti.

L’artista lucana ha incantato i fan con queste fotografie provocanti che mettono in vista il suo giunonico décolleté. Ciò che ha colpito è anche la didascalia a corredo del post che è una vera e propria riflessione profonda sull’autostima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa a Sanremo 2021, svelati tutti i suoi “segreti”: “Un piantino isterico…”

Arisa e Andrea Di Carlo in crisi? La verità sul fidanzato

arisa sanremo 2021
Arisa, Sanremo 2021

La cantante Arisa ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con una serie di foto molto procace. Inoltre, si è aperta su Instagram raccontando in che modo è riuscita a ritrovare fiducia in se stessa e a piacersi.

Ha spiegato che quando era più piccola, il seno grande per lei era un problema. Ora, guardandosi allo specchio, si è accorta di piacersi più che allora, nonostante il suo seno sia meno tonico e abbia qualche “smagliatura che adesso trovo deliziosa”. Tutto questo amore verso se stessa lo deve grazie anche all’uomo che le sta accanto: il fidanzato Andrea Di Carlo.

L’uomo è un manager, tra gli altri anche dell’attore Yan Caman, e ogni giorno ripete alla sua fidanzata quanto sia bella. Arisa ha compreso che i complimenti non vanno rifiutati. “Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo”, ha scritto sempre su Instagram. Con queste parole ha messo anche a tacere le voci degli scorsi giorni che vedevano una crisi tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: prossimi alle nozze?

L’artista ha fatto capire che più ci sentiamo sicuri, più è facile amarsi ed amare gli altri. E lei non parla solo di un rapporto con un partner, ma anche di quei rapporti che ci fanno stare bene come le amicizie e la famiglia

Arisa
Foto da Instagram: @arisamusic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy