Ilary Blasi, bellissima notizia per lei: la famiglia si allarga

Arriva una bellissima notizia per Ilary Blasi. Ma che cosa è successo alla conduttrice? Tutto è stato annunciato sui social.

Ilary Blasi

Ilary Blasi recentemente ha vissuto un periodo un po’ difficile e complicato. Il tutto è legato inevitabilmente alla positività al Covid-19, contratto sia da lei che da suo marito Francesco Totti. Ora comunque il peggio per entrambi sembra esser stato messo alle spalle. Ed ecco che, a rasserenare il clima e strappare un sorriso, è stata una lieta notizia che è arrivata dai social network. Ma che cosa è successo? L’annuncio è arrivato, come spesso accade, dai social network.

LEGGI ANCHE -> Signorini sgancia la bomba: ecco quali sono stati problemi di Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi, arriva la bella notizia: ecco che cosa è successo

Ilary Blasi

La conduttrice, che intanto è pronta per il ritorno in tv, non può non essere felice e contenta di quello che accadrà. Infatti la soubrette diventerà zia. Sua sorella Melory è incinta. La piccola di casa ha comunicato il tutto attraverso un post sul suo profilo Instagram. Un contenuto che, nel giro di pochissimo tempo è diventato virale e ha senza alcun suscitato molto curiosità nel mondo del web. E non potrebbe essere altrimenti, visto il suo legame con la Blasi.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, foto con un altro uomo: ma che cosa succede?

Ma chi è Melory? Pur non facendo parte del mondo dello spettacolo e della tv, visto che di professione fa l’ortottista e l’assistente di oftalmogia, non è del tutto sconosciuta. Infatti, sbirciando e guardando il suo profilo, ci si rende conto di come abbia comunque 27mila follower. D’altronde lei è molto attiva e presente, pubblicando foto in maniera molto costante e continua. Ed è proprio così che ha comunicato che diventerà
mamma. Insomma, la famiglia Blasi si allarga. E questa non può che essere una bella notizia per la moglie di Francesco Totti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Impostazioni privacy