Home Televisione Reality show, accoltellato a morte un concorrente

Reality show, accoltellato a morte un concorrente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:31
CONDIVIDI

I reality show attirano sicuramente grandissima attenzione, ma la notizia che vi stiamo per raccontare fa terrore e mai avremmo voluto scriverla.

stasera in tv palinsesto programmi
stasera in tv palinsesto programmi

Daniel Menjibar aveva partecipato al reality Women and men in spagna. E’ stato accoltellato a morte nella notte tra venerdì e sabato a Torrent, Valencia. Aveva 32 anni ed aveva partecipato al programma televisivo nel 2010. Si trovava nelle vicinanze del centro commerciale Las Americas di Torrent. Da noni non è conosciuto, ma nel suo paese era davvero molto amato per il suo carattere brillante e per il cuore grande.

Leggi anche —> Ghali aggredito

La morte di Daniel MenjibarAscolti tv

La morte di Daniel Menjibar ha portato all’arresto di quattro persone, tra cui due minorenni. Queste sono state arrestate per presunto coinvolgimento nella morte. I terribili eventi si sono verificati alle prime luci dell’alba. Il ragazzo aveva partecipato a una lite decisamente accesa quando ha subito delle ferite che gli sono costate la vita.

Quando l’ambulanza è arrivata, prontamente, sul posto non c’era più niente da fare. Secondo il Centro di informazione e coordinazione d’emergenza infatti il ragazzo era già morte. Insieme alla polizia locale di Torrent e quella spagnola quattro persone sono state arrestate secondo fonti d’inchiesta. Tra i ragazzi c’erano due adolescenti di appena sedici anni, gemelli. Rimarranno a disposizione della Procura della Repubblica come ha già specificato lo studio legale Castillo Castrillon Abogados che si occupa della difesa di questi.