Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: “Festa…”

La bella Giovanna Civitillo, moglie del conduttore di Sanremo e I Soliti Ignoti Amadeus svela il retroscena: chi è il grande fan del marito

Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: "Festa..."
Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

La splendida e nota Giovanna Civitillo, la meravigliosa moglie del conduttore di Sanremo e di I Soliti Ignoti, Amadeus, è ospite di Detto Fatto, il seguitissimo programma condotto da Bianca Guaccero: arriva il racconto di simpatici e particolari retroscena sull’esperienza appena conclusasi.

È stata un’avventura davvero intensa per il presentatore, che in compagnia dello showman ed amico Fiorello, insieme a tutti gli altri personaggi noti che hanno calcato il palco dell’Ariston, ha dato vita a cinque serate magiche di grande musica e passione.

Non sono mancate di certo le polemiche, che spesso accompagnano Sanremo, ma che in questa occasione si sono sollevate soprattutto in merito all’organizzazione del Festival all’era del Covid.

Nel rispetto delle misure di sicurezza anti-coronavirus, infatti, il teatro è stato come noto vuoto, senza pubblico; una situazione che ha reso difficile e complicata la vita di chi è abituato ad intrattenere, esibirsi e respirare l’applauso del pubblico.

Il Festival, concluso con la vittoria dei Maneskin, è stato seguito con grande interesse da tantissimi italiani che hanno fatto il tifo per i propri beniamini ed artisti preferiti.

Di Sanremo si sa tutto o quasi, ma è Giovanna Civitillo a svelare alcuni retroscena non noti, nel corso della chiacchierata avuta a Detto Fatto da Bianca Guaccero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus “uomo infaticabile”, parola di Rudy Zerbi: il motivo

Giovanna Civitillo moglie Amadeus, retroscena a Detto Fatto: “Quando tornava in stanza era una mini festa, perché…”

Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: "Festa..."
Giovanna Civitillo (fonte foto: RaiPlay)

Grandissimo successo per Sanremo ed ennesima prova del talento, della bravura e dall’esperienza del conduttore Amadeus, che in questa occasione è riuscito a presentare il Festival pur senza avere il riscontro diretto della platea e del pubblico.

A raccontare un gustoso e simpaticissimo retroscena legato al Festival vinto dai Maneskin, è proprio sua moglie Giovanna Civitillo, invitata da Bianca Guaccero al programma Detto Fatto.

La moglie del conduttore ha parlato proprio di suo marito, definito dalla presentatrice come “un vulcano di energia” ed interessata a a sapere se dorme la notte“, considerando la grande tensione delle serate, e poi come stava, quale fosse il suo umore.

Allora, – spiega Giovanna – ti dico. Intanto sì, dorme. Riesce a dormire ma, quando tornava in stanza, era una mini festa perché c’era nostro figlio José in albergo che ci aspettava, e dalla finestra, lui guardava quando uscivamo dall’Ariston e cominciava a cantare tutte le canzoni”.

E imitando il figlio esultante verso il padre: ‘Grandi papi, bravo papi!'”.

Poi Giovanna prosegue: “Quindi entriamo il albergo, festa prima, poi doccia e relax. Due secondo e Ama crollato! Non c’era modo di fare due chiacchiere!”

Un retroscena davvero simpatico, quello raccontato da Giovanna, che spiega anzitutto della comprensibile stanchezza di Amadeus, per un evento tanto importante ma anche della serenità e della gioia nell’abbracciare suo figlio, il suo più grande fan, che lo aspettava alla finestra per festeggiarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta sotto attacco: un cantante in gara a Sanremo lo critica

Famiglia Amadeus, Giovanna Civitillo e il figlio José: perché si chiama così?

Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: "Festa..."
G. Civitillo e Amadeus (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Una famiglia davvero meravigliosa e molto unita, quella formata dal conduttore, da sua moglie e dal figlio José; non tutti i fan, anche quelli più attenti, non sanno forse come mai il figlio della coppia abbia proprio questo nome, e soprattutto ignorano il retroscena che c’è dietro.

Nel corso di una ospitata di qualche tempo fa a Domenica In, il conduttore e la sua famiglia ebbero modo di spiegare proprio la scelta del nome, rispondendo alla domanda della ‘Zia’ Mara Venier.

“L’ho chiamato José – spiega Amadeus – perché siamo tifosissimi dell’Inter e quando Giovanna era incinta avevamo fatto un viaggio con Mourinho, all’epoca aveva appena firmato con l’Inter quindi prima del triplete, eravamo in aereo stavamo andando a fare una piccola vacanza a Lisbona e lui tronò a Lisbona dopo aver firmato con l’Inter eravamo seduti dietro…”

Il conduttore racconta di aver visto Mourinho e di essersi sentito come se avesse incontrato Monica Bellucci o Madonna: “a momenti gli saltavo addosso, lo abbracciavo”.

Una volta tornato da Giovanna, che era incinta di pochi mesi e che come il marito ignorava all’epoca se il figlio fosse stato maschio o femmina, ha affermato: “se è maschio lo chiamiamo José… ovviamente lei mi ha detto ‘scordatelo’, ma io ho chiamato la pancia José per nove mesi”.


Fonte video: YouTube, Rai

Impostazioni privacy