Home Televisione Alessia Marcuzzi svolta inattesa, una scelta imprevista

Alessia Marcuzzi svolta inattesa, una scelta imprevista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

Alessia Marcuzzi sembra essere pronta per una grande novità sul piccolo schermo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

Alessia Marcuzzi è ormai da tantissimo tempo uno dei personaggi maggiormente importanti del mondo della televisione e dello spettacolo. come dimostrato dal grande affetto che la circonda. In queste settimane è impegnata con Le Iene‘, uno dei format storici del mondo Mediaset. Ma ecco che per lei potrebbe esserci una grande novità, che potrebbe cambiare alcune cose.

Tutto, stando a indiscrezioni e rumors, potrebbe e dovrebbe legarsi a un altro programma che ha fatto la storia della nostra tv. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa in più su questa questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è rifatta? Le accuse dei fan su Instagram, il motivo

Alessia Marcuzzi, ecco una grandissima novità: telespettatori felici

Ed ecco che, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Bubinoblog’, la conduttrice potrebbe essere alla guida e al timone di una trasmissione che è pronta a tornare in onda dopo un bel po’ di tempo, ossia ‘Scherzi a parte‘. Il ritorno del programma farebbe senza alcun dubbio felici tutti i telespettatori, che hanno sempre premiato il format con degli ascolti molto alti. Ma che cos’altro si sa nello specifico?

Innanzitutto va detto che l’ultima stagione è andata in onda tre anni fa, con la conduzione a quell’epoca di Paolo Bonolis, Tanti gli scherzi che hanno fatto la storia e che sono rimasti impressi nella mente e nella memoria del pubblico da casa. Ed ecco che, secondo quanto detto anche da Santo Pirrotta, giornalista esperto di gossip e tv in quel di ‘Ogni Mattina’, in onda su Tv8, ora sarebbe il turno della Marcuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi divide il web: prende una posizione netta

Per Alessia si tratterebbe senza alcun dubbio di una grande opportunità e di un’avventura molto importante per la sua carriera. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà già nelle prossime settimane, dove potrebbe esserci anche l’ufficializzazione e l’annuncio su questa scelta fatta da Mediaset. La curiosità non può non essere tantissima, vista l’importanza del personaggio. I suoi fan non possono non aspettare qualche notizia in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)