Alessia Marcuzzi svolta inattesa, una scelta imprevista

Alessia Marcuzzi sembra essere pronta per una grande novità sul piccolo schermo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

Alessia Marcuzzi è ormai da tantissimo tempo uno dei personaggi maggiormente importanti del mondo della televisione e dello spettacolo. come dimostrato dal grande affetto che la circonda. In queste settimane è impegnata con Le Iene‘, uno dei format storici del mondo Mediaset. Ma ecco che per lei potrebbe esserci una grande novità, che potrebbe cambiare alcune cose.

Tutto, stando a indiscrezioni e rumors, potrebbe e dovrebbe legarsi a un altro programma che ha fatto la storia della nostra tv. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa in più su questa questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è rifatta? Le accuse dei fan su Instagram, il motivo

Alessia Marcuzzi, ecco una grandissima novità: telespettatori felici

Ed ecco che, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Bubinoblog’, la conduttrice potrebbe essere alla guida e al timone di una trasmissione che è pronta a tornare in onda dopo un bel po’ di tempo, ossia ‘Scherzi a parte‘. Il ritorno del programma farebbe senza alcun dubbio felici tutti i telespettatori, che hanno sempre premiato il format con degli ascolti molto alti. Ma che cos’altro si sa nello specifico?

Innanzitutto va detto che l’ultima stagione è andata in onda tre anni fa, con la conduzione a quell’epoca di Paolo Bonolis, Tanti gli scherzi che hanno fatto la storia e che sono rimasti impressi nella mente e nella memoria del pubblico da casa. Ed ecco che, secondo quanto detto anche da Santo Pirrotta, giornalista esperto di gossip e tv in quel di ‘Ogni Mattina’, in onda su Tv8, ora sarebbe il turno della Marcuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi divide il web: prende una posizione netta

Per Alessia si tratterebbe senza alcun dubbio di una grande opportunità e di un’avventura molto importante per la sua carriera. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà già nelle prossime settimane, dove potrebbe esserci anche l’ufficializzazione e l’annuncio su questa scelta fatta da Mediaset. La curiosità non può non essere tantissima, vista l’importanza del personaggio. I suoi fan non possono non aspettare qualche notizia in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy