Cristiano Malgioglio, voglia di leggerezza: la necessità di dimenticare

Il cantante e divo della tv Cristiano Malgioglio ha voluto condividere con i suoi fan sui social un momento speciale di cui aveva bisogno.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Cristiano Malgioglio, noto cantante e personaggio del mondo della televisione, nelle scorse ore ha espresso la voglia di leggerezza, che ha condiviso anche con tutto il suo pubblico. Malgioglio sicuramente è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione, che riesce sempre a strappare qualche sorriso al pubblico con le sue apparizioni in vari programmi molto noti e apprezzati. Recentemente è stato per la seconda volta uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, avete mai visto il fidanzato? Ha 38 anni

Cristiano Malgioglio, un bisogno che cresce

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Nelle scorse ore Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha messo in chiara luce tutta la voglia di divertimento e leggerezza che l’uomo sente di voler avere nella sua vita. Malgioglio infatti ha mostrato un pezzo della sua partecipazione all’ultima puntata di Domenica In, che era interamente dedicata a il Festival di Sanremo. Sabato infatti si è tenuta l’ultima puntata della kermesse, che ha fatto compagnia come sempre agli italiani per ben cinque giorni e ha decretato come vincitori assoluti la band dei Maneskin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio al vetriolo su uno dei Big di Sanremo 2021

Ospite della trasmissione televisiva condotta da Mara Venier, Malgioglio si è lasciato andare ad un momento di ballo scatenato insieme alcuni dei protagonisti che sono saliti sul palco dell’Ariston, cioè Dimartino e Colapesce. Si chiama Musica leggerissima il loro pezzo, che sta già spopolando nelle radio, e che si fa apprezzare come hit ballabile e molto fresca.

Tanta felicità e divertimento fuoriesce dal video pubblicato da Malgioglio, che nel suo post ha scritto un commento per spiegare le immagini sostenendo che mette in mostra ciò che avviene quando si ha bisogno di dimenticare tutto, cioè appunto di vivere un momento di totale svago. I cantanti Colapesce e Dimartino inoltre sono siciliani come lui, e dunque sicuramente nel loro sangue scorre lo stesso fuoco e calore forte.

Un momento che è riuscito a strappare sorrisi anche a tutto il pubblico, portando un po’ di sana leggerezza in un periodo come quello attuale che si sta vivendo a causa della pandemia da coronavirus in cui purtroppo si fatica a trovare.

E per Malgioglio, come spiegato da lui più volte nelle sue apparizioni televisive, il desiderio più grande è proprio quello di regalare al suo pubblico un po’ di svago, cercando di distogliere la mente da tutta la bruttura e difficoltà che purtroppo si sta affrontando.

Impostazioni privacy