Cristiano Malgioglio al vetriolo su uno dei Big di Sanremo 2021

Cristiano Malgioglio deluso dal Festival di Sanremo 2021 e in particolare da uno dei ventisei big in gara per la sua esibizione, di chi si tratta?

Cristiano Malgioglio
foto facebook

Si parla ancora di Festival di Sanremo 2021 che ieri sera è andato in onda con la terza puntata dedicata alle cover e ai duetti che tutti ventisei i cantanti in gara hanno fatto insieme ad altri personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, cantato brani che hanno fatto la storia della kermesse e non solo.

A commentare quanto accaduto anche una vecchia conoscenza che negli ultimi mesi è stato protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip e che di professioni fa il cantante e il compositore e che quindi ha una certa esperienza.

La sua è stata una forte critica fatta sui social nei confronti di uno dei big in gara, prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che il cantante in questione ha partecipato alla kermesse lo scorso anno senza successo.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio su Sanremo, rifiuto per una giusta causa

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgiolgio, scoperto il suo amore segreto

Cristiano Malgioglio stronca Bugo: “ha rovinato un capolavoro”

Cristiano Malgioglio stronca Bugo e la sua esibizione andata in onda ieri sera nella terza puntata del Festival di Sanremo 2021 insieme con i Pinguini Tattici Nucleari per la serata dedicata alle Cover.

Il cantante che quest’anno è in gara da solo con il brano E’ invece si, ieri per la serata dedicata alle cover si è esibito con il brano di Lucio Battisti dal titolo Un’Avventura con il supporto del gruppo che lo scorso anno ha spopolato sullo stesso palco.

A storcere il naso è stato proprio il cantautore che negli ultimi mesi è stato uno dei vipponi partecipanti al Grande Fratello Vip e che con poche righe su Twitter ha scritto: “come rovinare un capolavoro del grande Lucio Battisti”.

Insomma delle parole davvero forti che però hanno trovato il consenso di molti dei suoi follower che nei commenti hanno scritto: “pensare che hanno scartato uno come Michele Bravi e invece hanno preso lui” e ancora: “è la seconda volta che fa una figuraccia! Poveri i Pinguini Tattici Nucleari“. Staremo a vedere se riuscirà a rifarsi con l’esibizione di questa sera.

Impostazioni privacy