Bianca Berlinguer, il più grande errore della sua vita: “Ho sbagliato”

La giornalista e volto noto della tv italiana Bianca Berlinguer ha ammesso di avere commesso un errore nella sua vita, di cui si pente.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer (Instagram)

Nella vita della conduttrice Bianca Berlinguer c’è nel suo passato l’ombra di un desiderio inespresso, un qualcosa di cui ha confessato durante un’intervista di essersi pentita. La Berlinguer ormai da tantissimi anni è uno dei volti più importanti della televisione italiana, che riesce ad entrare nella casa degli italiani portando un’informazione sempre puntuale e interessante. Il suo programma Carta Bianca ormai è un punto fermo per i telespettatori già da tantissimo tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Bianca Berlinguer, l’errore di cui si pente ancora oggi

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer (Instagram)

Durante una intervista passata rilasciata nella trasmissione televisiva Vieni da me condotta da Caterina Balivo, Bianca Berlinguer si è lasciata andare ad una confessione davvero molto particolare e che riguarda la sua vita privata. La donna infatti ha confessato un desiderio che non è riuscita a portare avanti e di cui si è molto pentita nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

La Berlinguer sentimentalmente è legata da ormai molti anni al suo secondo marito Luigi Manconi, noto senatore, con cui ha avuto la sua unica figlia Giulia. Prima di conoscere Manconi era stata sposata con il giornalista Stefano Maroni. Proprio riguardo la maternità sono state rilasciate alcune dichiarazioni dalla donna. A quanto pare infatti la Berlinguer ebbe sua figlia quando aveva 37 anni, quindi in età già abbastanza matura.

Il desiderio di creare una famiglia fino a quel momento non era mai stato al primo posto per la donna, e ha messo al mondo sua figlia soltanto quando lo ha fortemente desiderato.

Dopo della sua primogenita però si è fermata e non ha più deciso di portare avanti una seconda gravidanza. Proprio di questo ha ammesso di essersi pentita ai microfoni della Balivo. Per la Berlinguer infatti quello è stato un errore che col senno del poi non avrebbe più commesso.

Il sogno della donna non era di mettere al mondo più di due figli, ma avrebbe sicuramente potuto pensare ad una seconda gravidanza. Ciò non è accaduto, e nonostante lei si sia pentita, è comunque molto felice di aver messo al mondo la sua Giulia. Dichiarazioni che sicuramente mettono in luce una parte privata della donna, che in effetti la Berlinguer con il suo ruolo televisivo non mostra molto spesso.

Impostazioni privacy