Amici 20, ecco gli allievi al Serale ed il nuovo direttore artistico: cambia tutto

L’elenco completo degli allievi di Amici 20 al Serale e soprattutto chi è il nuovo Direttore Artistico al posto di Giuliano Peparini.

amici 20 classe

Arrivano indiscrezioni davvero molto importanti per quanto concerne gli allievi al Serale di Amici 20: stando alle anticipazioni de ilvicolodellenews, infatti, la puntata del pomeridiano del sabato, che andrà in onda soltanto tra 4 giorni, in realtà è già stata registrata e sono già emersi gli allievi che andranno alla fase finale del programma.

Una sorpresa davvero inaspettata dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato di conoscere già il nuovo direttore artistico del Serale di quest’anno dopo l’addio inaspettato per motivi seri di Giuliano Peparini.

Ecco chi prenderà il suo posto e soprattutto l’elenco completo dei cantanti e ballerini per il Serale. I nomi sono davvero inaspettati: Maria De Filippi ha rivoluzionato tutto, nessuno si sarebbe mai immaginato che lei, insieme alla produzione ed ai professori, arrivasse a questa scelta. I fan sono al settimo cielo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, il “compromesso” per entrare ad Amici 20: retroscena sulla cantante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20, chi è il nuovo Direttore Artistico e gli allievi al Serale?

Stéphane Jarny amici

Iniziamo dal nuovo direttore artistico del Serale di Amici 20: si tratta di Stéphane Jarny, un coreografo francese di fama mondiale. Non sono ancora stati svelati i dettagli riguardanti i meccanismi dietro questa nuova fase, la più importante, del programma, tuttavia verranno probabilmente resi noti durante la settimana.

Tra gli ospite della nuova puntata del pomeridiano, stando ai rumor ed alle anticipazioni, ci saranno 2 cantanti reduci di Sanremo 2021 che canteranno, ossia Gaia Gozzi ed Annalisa a cui si aggiungerà anche Arisa. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, regalo ad un cantante di Amici: lui scoppia in lacrime

Per quanto concerne i cantanti ed i ballerini al Serale, ci andranno…tutti! Nessuno infatti è stato eliminato e la produzione ha deciso di promuovere tutta la classe dal momento che non si era mai parlato di un numero fisso di allievi.

Infine, una nota di colore ma molto importante: per la prima volta nella storia di Amici, un cantante ancora all’interno del programma ha ottenuto il disco d’oro. Stiamo infatti parlando di Sangiovanni e la sua canzone “Lady.”

Impostazioni privacy