Cristiano Malgioglio, a Verissimo scoperto l’amore segreto: ecco chi è

Cristiano Malgioglio, a Verissimo il ricordo della sua storia d’amore più bella, nessuno lo sapeva: ancora lo fa commuovere.

Cristiano Malgioglio Verissimo
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, a Verissimo il ricordo della sua storia d’amore più intensa: “Ma come fai a saperlo?” il cantante si commuove in studio.

L’ex gieffino è stato ospite nel salotto della Toffanin, dove ha ripercorso il suo emozionante viaggio nella musica e anche nella sua vita privata. L’uomo è sempre stato piuttosto riservato su tutto quello che la riguarda, ma oggi ha deciso di raccontare una storia inedita.

Il Cantante ha voluto rivelare una storia d’amore del passato che ancora riesce a farlo emozionare; è durata ben sei anni ed è nata grazie ad un vero e proprio colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi, è di nuovo scontro? Ecco perchè

Cristiano Malgioglio, il ricordo dell’amore lo emoziona

Cristiano Malgioglio Verissimo
Cristiano Malgioglio

Il cantante ha confessato, spinto da Silvia Toffanin, di aver vissuto una storia molto intensa con un marinaio di origine americana, conosciuto al porto di La Spezia: “E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine” ha confessato.

Malgioglio ha rivelato di essere stato insieme con quest’uomo per sei anni, anche se il suo lavoro rendeva difficile vivere la storia che, tuttavia, è stata molto intensa: “Io lo seguivo, andavo nei porti di tutta Italia per vederlo” ha ammesso l’uomo. Ha rivelato che poi, purtroppo, lui si è sposato e ha chiamato il figlio Cristiano junior; a questo punto l’uomo è scoppiato a piangere, visibilmente emozionato.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio a Sanremo 2021? Rifiutato per un buon motivo

Ma chi c’è ora nella vita di Cristiano? Ha ammesso di essere innamorato di un uomo più giovane di lui, di origine turca: “Bè ma che me ne faccio di uno della mia età?” ha scherzato, ammettendo di essere, però, molto felice. Ma qual è il nome del misterioso fidanzato? Alla fine il cantante ha rivelato che si chiama Aziz: “Con lui parliamo in spagnolo perchè ha vissuto a Siviglia…se no non sapremo come comunicare“.

Impostazioni privacy