Michelle Hunziker, non dimentica quel giorno: “Ti amo piccolo angelo”

Michelle Hunziker, conduttrice di enorme successo nella televisione italiana, proprio non dimentica un giorno molto speciale per lei.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Impossibile dimenticare per la conduttrice televisiva Michelle Hunziker un giorno davvero molto importante per lei e per la sua famiglia. La Hunziker vanta ormai già da diverso tempo una carriera davvero straordinaria che l’ha portata ad essere uno dei volti più importanti del piccolo schermo. Tantissime le trasmissioni che ha condotto e che hanno puntato l’attenzione su un incredibile talento innato, che la fa essere una tra i personaggi più apprezzati del mondo della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il suo invito colpisce tutti: “Non abbiate paura”

Michelle Hunziker, sua figlia Celeste compie gli anni: la foto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (Instagram)Quella di oggi per Michelle Hunziker è una giornata davvero molto speciale, poiché ha modo di festeggiare una delle persone più importanti della sua vita.

Oggi si celebra infatti il compleanno della piccola Celeste, figlia che compie 6 anni e che ha avuto insieme all’attuale marito Tomaso Trussardi. In tutto nella sua vita Michelle ha messo al mondo ben tre figlie, la prima Aurora Ramazzotti, avuta da una storia importante con il cantante Eros Ramazzotti, e poi le due bambine che sono nate dal grandissimo amore per Trussardi, cioè Sole e appunto Celeste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, vuole diventare presto nonna? Le sue dichiarazioni

La piccola cioè Cece, come la chiama sua madre, compie gli anni dunque in un giorno particolare, cioè la festa delle donne, e in un suo post la mamma Michelle ha spiegato che è assolutamente certa che un giorno prenderà il suo posto proprio nelle difese di queste ultime. Come si sa infatti la Hunziker ormai da anni si batte per difendere i diritti delle donne, contro ogni forma di violenza su di loro e cerca di aiutarle a credere maggiormente in sé stesse.

Questo sicuramente è un periodo molto difficile anche per la piccola Cece, proprio come raccontato Michelle sempre in un suo post, spiegando che è il secondo compleanno che la piccola deve affrontare durante il lockdown.

Michelle sta quindi cercando di inventarsi di tutto per strapparle comunque un sorriso e farle vivere dei momenti gioiosi. La piccola però, come spiegato Michelle, ha la stoffa da guerriera e un carattere forte e deciso e non si lascia abbattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Recentemente la Hunziker ha inoltre pubblicato una foto in cui si vedono mamma e figlia sorridenti in montagna, che ha intenerito i fan. Michelle definisce nel suo post su Instagram la propria figlia il suo piccolo angelo e le invia in questo giorno così speciale tanto amore e i suoi migliori auguri, che sono stati condivisi inoltre in massa proprio dai fan della donna.

Un altro compleanno alternativo quello della piccola Cece, che però non mancherà di essere riempito con tanto amore e meravigliosi sorrisi dalla sua mamma.

Impostazioni privacy