Michelle Hunziker, il suo invito colpisce tutti: “Non abbiate paura”

Michelle Hunziker manda un invito a tutti i suoi fan. Cosa ha scritto? Le sue parole hanno colpito davvero tutti. 

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, nota conduttrice, attrice e personaggio televisivo italiano, con la sua simpatia ha conquistato davvero tutto il pubblico. Il suo profilo Instagram è super seguito, infatti vanta quasi 5 milioni di follower. Alla conduttrice piace molto condividere i momenti della sua vita privata sui social. Infatti molto di lei lo sappiamo grazie a ciò che pubblica. Ma quest’ultimo post ha colpito davvero l’attenzione di tutti. Le sue parole sono arrivate dritte alle orecchie dei fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Michelle Hunziker, vuole diventare presto nonna? Le sue dichiarazioni

Michelle Hunziker, il suo post diventa subito virale: cosa ha scritto?

Michelle Hunziker

La Hunziker ha appena pubblicato un post in cui ritrae i mille volti e le mille espressioni di se stessa. Sembra riprendere il concetto pirandelliano, dell’uno, nessuno e centomila. Infatti a corredo della foto lascia una didascalia in cui esordisce dicendo che la verità ha mille volti. Seguono delle parole intrise di forza, coraggio e determinazione che sembra voler infondere nei suoi fan. Infatti invita questi ultimi a non abbattersi mai e a librare liberi nell’aria.

Continua dicendo che non serve vivere nel piccolo delle proprie certezze bisogna osare e poi il cuore ti porterà lì dove vorrai andare, ma per arrivarci c’è bisogno di coraggio. La conduttrice sembra aver descritto in poche righe proprio la spinta che ha contraddistinto la sua vita. Infatti la Hunziker non ha avuto una carriera semplice e lineare, anzi, si è dovuta confrontare con i tanti no che ha ricevuto. All’età di 17 anni prende coraggio e si imbatte in Milano decisa a voler iniziare la sua carriera nel mondo della moda, ma una volta arrivata nella caotica città vede che la situazione è più complicata del previsto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Michelle Hunziker sta male? La showgirl fa preoccupare i fan

Nonostante i primi rifiuti, lei non si è mai scoraggiata, così successivamente verrà selezionata per la Riccardo Gay con la quale inizia a sfilare per firme importanti della moda come Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla. Dopo l’iniziale carriera nel mondo della moda approda in televisione per la prima volta nella trasmissione Buona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Da quel momento la sua carriera si mostrerà sempre rigogliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy