Giovanna Civitillo, un hashtag per rispondere alle critiche: una scelta curiosa

Il Festival di Sanremo si è concluso. Giovanna Civitillo e Amadeus sono stati protagonisti. La showgirl risponde alle polemiche con un hashtag

giovanna civitillo sanremo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Sabato 6 marzo 2021 si è concluso il settantunesimo Festival di Sanremo. Nonostante le grandi difficoltà dovute all’organizzazione della kermesse, il direttore artistico Amadeus è riuscito a mettere in scena uno spettacolo degno di nota, che per un motivo o per l’altro, rimarrà nella storia.

Il Festival della canzone italiana ha visto uscire vincenti i Maneskin, una giovanerock band che ha trionfato con la canzone Zitti e buoni, battendo al televoto la coppia formata da Fedez-Francesca Michielin e il cantautore Ermal Meta.

Per Amadeus è stato un Festival, per così dire, “in famiglia”. Infatti, se a condurre con lui sul palco dell’Ariston c’è stato il suo amico fraterno Fiorello, mattatore indiscusso della kermesse, a condurre il PrimaFestival c’è stata la moglie Giovanna Civitillo. Naturalmente, qualche polemica sul fatto che ci fosse proprio lei a commentare non è mancata… La coppia ha risposto alle critiche con un post ricco di amore su Instagram.

PER APPROFONDRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, speranza per Sanremo 2022: torna con Fiorello?

Giovanna Civitillo e Amadeus uniti contro le critiche: orgogliosi del lavoro compiuto

Giovanna Civitillo
Foto da Instagram: @giovanna_e_amadeus

Si è da poco concluso il Festival di Sanremo 2021 che ha visto trionfare i Maneskin, i quali non sono riusciti a contenere la gioia incontenibile sul palco. La band formata da Damiano, Ethan, Victoria e Thomas ha infiammato il palco dell’Ariston con la canzone Zitti e buoni.

Il titolo della canzone è stato anche scelto come hashtag per un post pubblicato su Instagram da Giovanna Civitillo. Sul profilo di coppia, condiviso con Amadeus, possiamo notare la meravigliosa foto che ritrae la coppia abbracciata, mentre si scambia uno sguardo amorevole. “Orgogliosa di te” è la didascalia a corredo dello scatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Maneskin: il significato che si cela dietro la canzone “Zitti e buoni”

Interessante notare l’hashtag della canzone dei Maneskin, che se da un lato certifica la vittoria di questi ultimi, dall’altro potrebbe essere stato usato dalla showgirl proprio per mettere a tacere le polemiche riguardo la conduzione del PrimaFestival, presentato insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia.

A prescindere dalle critiche, che in tutti i casi ci saranno sempre, l’ex ballerina de L’Eredità ha dato prova di grande professionalità, dimostrando tutta la sua bravura come presentatrice.

Impostazioni privacy