Michelle Hunziker, vuole diventare presto nonna? Le sue dichiarazioni

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha sorpreso tutti i suoi fan con alcune dichiarazioni rilasciate sui social network.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker ha rilasciato sui social network alcune dichiarazioni che hanno molto stupito i fan, che sono rimasti senza parole. La Hunziker è una delle conduttrici televisive più importanti nel nostro paese, che però è riuscita anche ad ottenere un grandissimo successo all’estero. In Germania infatti la donna sta portando avanti anche una carriera parallela, e sembra piacere molto anche al pubblico tedesco. In effetti la donna si mostra sempre molto talentuosa, solare, brillante e sa come entrare nei cuori della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora: è al settimo cielo

Michelle Hunziker, un desiderio svelato

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories molto particolari. La Hunziker infatti ha condiviso con tutti i suoi fan alcune immagini di una serata passata insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, avuta da una storia d’amore passata con Eros Ramazzotti, e il fidanzato di questa, Goffredo Cerza. Nelle immagini si vede la Hunziker chiedere ad entrambi quando hanno intenzione di renderla nonna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il pensiero condiviso con i fan: riflessione particolare

Michelle dunque non nasconde di certo di avere un grande desiderio, cioè quella di poter avere molto presto un nipotino da poter coccolare e per cui poter essere sempre presente. Lei stessa ha avuto la sua prima figlia Aurora quando era molto giovane, e dunque a quanto pare non vedrebbe negativa tale scelta da parte della propria figlia. La risposta però di Aurora e del proprio fidanzato però non sono state proprio positive.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
M. Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram))

La Ramazzotti infatti ha spiegato che prima vorrebbe trovare una casa tutta sua dove poter stare, e dunque ha mostrato un desiderio di maggiore stabilità prima di poter fare questo passo. Goffredo invece ha spento tutti gli entusiasmi della donna spiegando che sarebbe pronto a questo passo fra circa 5 o 6 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A quanto pare dunque la Hunziker stando a queste parole dei due giovani potrebbe attendere ancora un po’ prima di diventare nonna. Intanto si gode però la sua famiglia, e lo straordinario successo che come sempre riesce a ottenere. Sicuramente infatti la Hunziker non ha nulla di cui lamentarsi, poiché porta avanti una carriera molto solida e fortunata, e anche nel privato può dichiarare di avere un famiglia allargata molto felice e serena.

Impostazioni privacy