Fedez, il cantante svela un grande segreto: le sue parole

Fedez e Michielin al Festival di Sanremo 2021 si sono classificati secondi. Ecco quel segreto che nasconde il cantante. 

Fedez e Michielin

Fedez e Francesca Michielin si sono esibiti nella 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. Ieri sera il palco dell’Ariston ha chiuso le porte, il duo si è classificato al secondo posto dopo i Maneskin. Per Fedez è stata la sua prima volta al Festival, mentre la cantante era già alla seconda partecipazione. Il brano che hanno proposto alla kermesse musicale è “Chiamami per nome”. Ma scopriamo il segreto che ha rivelato il rapper.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Fedez e Michielin, il segreto del rapper: ecco svelato

Fedez e Michielin

Oggi a Domenica In, la padrona di casa Mara Venier, ha accolto sul palco dell’Ariston i secondi classificati, la Michielin e Fedez. A Domenica In speciale, una puntata interamente dedicata al Festival, i due cantanti si sono esibiti con il loro brano “Chiamami per nome”. Tantissimi sono i complimenti che hanno ricevuto i due cantanti. Mara ha voluto mettere in evidenza l’emozione del rapper che ha dimostrato di avere sul palco dell’Ariston. Nonostante fosse la prima volta che il marito della Ferragni calcava il celebre palco della kermesse canora, ha superato appieno la prova.

Fedez ha confessato in diretta Tv che alle prove era terrorizzato. Ma la conduttrice continua con il dire che in questo Festival il rapper ha mostrato una parte di sé sconosciuta ai più e che ha conquistato davvero tutti. Poi la Venier ha dato la parola alla Michielin e le ha chiesto com’è riuscita a sorreggere le paura di Fedez, lei a tal proposito ha rivelato di fare molta meditazione e di sottoporsi a sedute psicologiche. Ma ecco che dalla bocca di Fedez esce un segreto. Ebbene, il noto cantante viene seguito da una terapista, la quale anche prima di salire sul palco lo rasserenava e lo seguiva via Zoom.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, polemica Fedez televoto: “Una moglie sostiene il marito”

Fedez ha continuato con il dire che anche ieri in finale era con la sua terapista via Skype. Il cantante ha svelato a tutto il suo pubblico il suo segreto. Nonostante sia molto privato ha deciso di condividerlo con i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy