Fabio Fazio conduce in smart working: ecco il motivo

Fabio Fazio questa sera ha deciso di condurre in smart working. Ma ecco qual è il motivo di questa sua scelta: tutti i dettagli.

fabio fazio che tempo che fa

Fabio Fazio è senza alcun dubbio uno dei conduttori maggiormente noti del mondo della nostra televisione. Sicuramente è lui uno dei volti di punta della Rai. La sua trasmissione Che tempo che fa è uno dei pilastri dei palinsesti della tv di Stato.

Il presentatore, in compagnia con Luciana Littizzetto, intrattiene i telespettatori e il pubblico da casa da ormai tantissimi anni. Ma ecco che la puntata che sta andando in onda questa sera può davvero essere definita storica. Ma qual è il motivo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, finalmente la svolta: ecco che cosa è successo

Fabio Fazio in smart working: ecco che cosa è successo

Il presentatore infatti oggi sta conducendo in smart working. Nessun contagio da Covid-19, ma come rivelato e annunciato già qualche settimana fa, il buon Fabio si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico e, essendo in convalescenza, ha dovuto presentare il suo format da casa sua. Una novità che ovviamente non può non attirare l’attenzione e la curiosità del pubblico da casa.

In studio, a sostituirlo e a supportarlo, c’è ovviamente e come è logico che sia la sua storica compagna di viaggio Luciana Littizzetto. Non mancano gag e battute a distanza tra i due, un qualcosa a cui il pubblico del programma è abituato ormai da davvero tanto tempo. La comica ha infatti ironizzato sullo sfondo che ha accompagnato Fazio. Questo ha comunque spiegato che alle sue spalle c’era semplicemente una libreria con dei libri finti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, tante chiacchiere sul suo futuro

La domanda che però i telespettatori si fanno è quando il conduttore tornerà in studio. La scorsa settimana infatti Che tempo che fa non è andato in onda, mentre oggi c’è questa versione che può davvero essere definita particolare. Tutto comunque dovrebbe tornare alla normalità il 21 marzo. Dovrebbe essere questa la data in cui Fabio Fazio potrebbe tornare in studio. Non resta comunque che attendere ufficialità e comunicazioni sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy