Fedez stressato, l’ansia lo assale: i fan notano un dettaglio inequivocabile

Fedez è stressato in questo periodo? Sanremo 2021 è alle porte ed i fan notano un particolare nell’ultima foto postata.

fedez michielin

Negli ultimi giorni Fedez è stato al centro del gossip a causa di un grave errore commesso che lo ha spinto a sparire dai social per qualche tempo: solo qualche ora, ma per un influencer attivo come lui, è tantissimo.

È stata Chiara Ferragni a parlare per lui, spiegando ai fan che il marito era profondamente sconvolto per quello che aveva fatto.

Tutti sanno, infatti, che il rapper qualche giorno fa aveva postato dei contenuti dove provava insieme a Francesca Michielin la canzone che i due dovrebbero portare a Sanremo. Ovviamente, secondo il regolamento, questo è assolutamente vietato e i due hanno seriamente rischiato l’esclusione dal festival. Questo aveva portato il cantante a eclissarsi per un po’ dalla vita pubblica.

Come si è risolta la faccenda? Fortunatamente la giuria ha deciso che il materiale pubblicato non era sufficiente per effettivamente spoilerare il nuovo pezzo: l’ex giudice di X Factor, infatti, aveva postato le storie senza audio, a parte per un minuscolo dettaglio che gli era sfuggito.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fedez ci sarà: il vero motivo per cui non è stato squalificato

Fedez stressato, cosa sta succedendo? L’indizio nella foto

fedez

 

Ricevuta la buona notizia, Fedez è immediatamente tornato su Instagram per scusarsi con la collega e amica (i due si conoscono da diversi anni e avevano già inciso un brano insieme, Magnifico) alla quale ha regalato un mazzo di fiori.

La giovanissima vincitrice di X Factor 2011 (aveva sedici anni all’epoca) appare giustamente imbronciata nella foto e si è limitata a commentare che quella sarebbe stata la sua ultima foto prima di sequestrargli il telefono.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: “Ti amo più di ogni altra cosa”

La foto è già diventata virale, conquistando migliaia di like e commenti. Fra questi, i follower hanno dato il meglio di sé. A proposito, una fan ha commentato ironicamente rivolgendosi direttamente al cantante, riferendosi allo stress degli ultimi giorni:

“Ti sono usciti più capelli bianchi in questa settimana che in 31 anni di vita”.

commento fedez capelli bianchi

Magari il papà del piccolo Leone avrà davvero qualche capello bianco in più, ma siamo felici che la situazione si sia risolta per il meglio.

Impostazioni privacy