Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Fedez stava per svenire poco prima di salire sul palco di Sanremo 2021? La confessione di Fiorello: è successo poco prima dell’esibizione.

fedez sanremo 2021
Fedez a Sanremo 2021 (Getty Images)

Retroscena davvero inaspettato accaduto poco dopo l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin che si sono presentati sul palco del Festival di Sanremo 2021 con il brano “Chiamami per nome”.

Già all’ingresso, infatti, i più attenti avevano notato che qualcosa non andasse per il noto rapper dal momento che sembrava molto lento nella discesa delle scale.

Il canto e la performance è andata via liscia senza problemi ma, allo stesso tempo, alla fine dell’esibizione è arrivata la sorpresa: il marito di Chiara Ferragni, infatti, è scoppiato in un pianto liberatorio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, è davvero l’anno del cambiamento? Il “vecchio che avanza”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Fedez stava per svenire? Fiorello spiazza tutti sul palco

fedez francesca michielin
Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021 (Getty Images)

Alla fine, poi, entrati anche Amadeus e Fiorello, il noto showman siciliano ha confessato che il noto rapper milanese, all’anagrafe Federico Lucia, pochissimi minuti prima di salire sul palco stava per svenire, a tal punto che ha dovuto tenerlo in piedi proprio lui.

Un vero e proprio attacco di panico per il ragazzo che, nonostante i mille successi in carriera ottenuti con numeri a dir poco straordinari, si emoziona e si commuove, oltre a provare dei veri propri attacchi di panico ed ansia.

Durante le interviste post esibizione, infatti, il noto cantante che al momento insieme alla Michielin è quarto in classifica ha confessato di avere al polso dei braccialetti che gli servono per combattere l’ansia e tutte le sue conseguenze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Classifica Sanremo 2021 dopo la prima puntata: due donne al comando

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma la paura ha preso il sopravvento. Le lacrime finali, poi, sono state per lui una vera e propria liberazione, ma non c’è niente di più bello di vedere un cantante che dimostra di essere vero e sincero sul palco.

Impostazioni privacy