Sanremo 2021, polemica Fedez televoto: “Una moglie sostiene il marito”

Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin sono arrivati secondi. Il peso social della moglie Chiara Ferragni ha influito? La risposta del rapper

fedez

Ieri sera, sabato 6 marzo, si è conclusa la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. A trionfare sono stati i Maneskin con la canzone Zitti e buoni. Sul podio, con loro, c’erano anche Fedez-Francesca Michielin e Ermal Meta, quest’ultimo il grande favorito.

Al contrario di ogni pronostico, il cantautore si è classificato terzo, mentre Fedez e Michielin sono arrivati secondi. Ieri sera è stato decisivo il televoto da casa. Come tutti sanno, il rapper è sposato con Chiara Ferragni, l’influencer per eccellenza che ha un peso mediatico non indifferente.

Arrivati a questo punto, come riporta Fanpage, è stato chiesto a Fedez un commento sul fatto che l’appoggio di Chiara Ferragni abbia fatto storcere il naso a chi non ha lo stesso seguito sui social. Vediamo insieme come ha risposto.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, i momenti memorabili del Festival: un’edizione particolare

Sanremo 2021, Fedez risponde alle polemiche sul peso mediatico di Chiara Ferragni

Fedez Chiara Ferragni
chiara ferragni e fedez

Fedez e Francesca Michielin sono riusciti a risalire la china. Se prima non erano nella posizione alta della classifica, grazie al televoto il duo è riuscito ad arrivare sul podio, addirittura in seconda posizione.

Molto probabilmente, avrà avuto un peso specifico anche l’aiuto della moglie Chiara Ferragni che ha chiesto l’aiuto dei fan per votare la canzone Chiamami per nome. Alcuni hanno storto il naso, sostenendo che altri non hanno lo stesso peso mediatico che hanno i Ferragnez, i quali presto avranno una bambina.

Al rapper milanese è stato chiesto un commento riguardo questa polemica, che ha ritenuto “sterile”. Alle critiche ha risposto in questo modo: “Mi hanno sempre insegnato che una moglie sostiene il marito. Di solito si fa così. Posso solo dire grazie se mia moglie è Chiara Ferragni, mi reputo un uomo fortunato.”

“Al netto di questo, io stesso durante la finale ho supportato i Maneskin. Sarebbe disonesto non sottolineare che la nostra canzone è stata prima in classifica ovunque prima ancora che intervenisse mia moglie. – aggiungendo poi – C’era un riscontro oggettivo. Ci sono state altre scalate grazie al televoto. Madame ad esempio è salita di dieci posizioni. È una polemica sterile come dice Damiano. Cosa volete aspettarvi da mia moglie? È mia moglie”.

Impostazioni privacy