Fedez e Chiara Ferragni, svelato il nome della figlia? Tutto chiaro

Fedez e Chiara Ferragni, svelato il nome della figlia: a poche ore dall’inizio di Sanremo 2021, è apparso il chiaro indizio sul profilo.

fedez ferragni figlia
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni, ecco quale sarà il nome della figlia: il cantante svela tutto a pochissimo dalla sua partecipazione a Sanremo 2021.

Il rapper si esibirà durante la prima serata del Festival in coppia con Francesca Michielin, con la quale ha già duettato 7 anni fa portando al successo il brano Magnifico. 

Tutta la famiglia è pronta a supportare Fedez che, per l’occasione, indosserà una camicia firmata Versace creata apposta per lui: “La mia famiglia mi guarda le spalle” scrive su Instagram, che cosa intende?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedez è stressato? I fan notano un particolare nella foto

Fedez e Chiara Ferragni, il nome della figlia è stato svelato?

fedez ferragni figlia
Fedez e Chiara Ferragni

La particolarità è che la camicia indossata dal cantante, dallo stile inconfondibile della grande Casa di moda, presenta sulla schiena le iniziali di tutti i componenti della famiglia di Fedez, ebbene si, anche della bimba in arrivo.

Fino ad ora Fedez e la Ferragni non avevano accennato mai al nome della piccola, ma ora l’indizio è chiaro: la figlia avrà un nome che inizia con la lettera “V”. Ma quale sarà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedez sta male? Chiara Ferragni chiarisce tutto

Non hanno ancora chiarito altro oltre all’iniziale, ma sui social i commenti al riguardo impazzano: sarà Vittoria, Venere, Viola? I fan della coppia è divorata dalla curiosità ma scommettiamo che il noe rimarrà una sorpresa fino alla nascita della bambina, alla quale non manca molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il termine della gravidanza di Chiara dovrebbe essere tra la fine di marzo e gli inizi di aprile. Infatti la moglie di Fedez ha deciso di non seguirlo a Sanremo ma di rimanere a Milano insieme a Leone, che per l’occasione indossa la stessa camicia Versace del papà. La figlia della coppia non nascerà a Los Angeles, com’è stato per Leone, nato nel 2018 negli USA, ma in Italia.

Impostazioni privacy