Arisa, è già rottura con Andrea Di Carlo? Le sue parole

Arisa oggi a Domenica In Speciale si è lasciata con il fidanzato? Scopriamo la verità che ha confessato oggi in diretta la cantante. 

Arisa

Oggi Mara Venier ha condotto la puntata di Domenica In direttamente dal teatro Ariston. Tantissimi sono stati gli ospiti che ha accolto nella sua trasmissione. Tra questi vi è anche Arisa, che sulle note di “Potevi Fare di Più”, si è classificata alla decima posizione al Festival di Sanremo 2021. Ha dichiarato di aver preso la sconfitta con molta filosofia, sapeva che avrebbe potuto fare di più. Il brano parla di un amore difficile e della fine di una relazione. Scopriamo come va invece la sua storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Arisa a Sanremo 2021, svelati tutti i suoi “segreti”: “Un piantino isterico…”

Arisa, si parla già di crisi con il fidanzato? Ecco la verità

Arisa

Mara Venier al termine dell’esibizione del brano sanremese di Arisa, si è rivolta verso la cantante dicendole che è molto contenta che adesso sia felice con il fidanzato Andrea Di Carlo. Ma a quelle parole l’artista ha dato una risposta che ha insospettito i fan. Infatti ha confessato di non voler esporsi a riguardo. Al momento non sappiamo di più sulla novella coppia.

Andrea di Carlo è il manager della cantante ed anche autore televisivo, la coppia sembrava aver trovato uno splendido equilibrio. I due avrebbero già fissato la data delle nozze che si dovrebbero tenere il 2 settembre prossimo. Ma negli ultimi giorni qualcosa ha insospettito i fan. Cosa è successo tra i due? Malgioglio, sempre ospite a Domenica In Speciale, ha rivelato che la cantante sta attraversando un momento personale molto complicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa cambia idea all’improvviso: perchè ha annullato il matrimonio?

La Venier ha voluto fare una sorpresa all’artista. Infatti è apparso in collegamento Gigi D’Alessio, il quale ha svelato in diretta un curioso retroscena sulla donna. Il cantautore napoletano ha confessato di aver scritto il brano cantato a Sanremo appositamente per lei. In realtà è stata proprio Arisa a chiedergli un brano, D’Alessio infatti l’ha scritto immaginando di averla davanti a sé. Nonostante non si sia portata a casa la vittoria, il suo brano è già un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy