Fabio Fazio “retrocesso” ancora: Che Tempo Che Fa torna alle origini

‘Che tempo che fa’ è la trasmissione di Fabio Fazio. Ma per questa potrebbero esserci ancora dei cambiamenti e delle novità.

Fabio Fazio Rai

Che tempo che fa’ è una delle trasmissioni che non si è mai fermata, nemmeno nel periodo più difficile dell’emergenza sanitaria creata dalla diffusione per il Coronavirus. Il padrone di casa Fabio Fazio ha informato i suoi telespettatori sulle novità riguardante la complicata e difficile situazione che si stava vivendo. Ma, visto degli ascolti non troppo eccellenti, per il programma potrebbero esserci dei cambiamenti e delle novità importanti. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Fazio lascia la Rai? Ecco la verità sul suo futuro e su quello di CTCF

Fabio Fazio, ennesimo cambiamento per il suo ‘Che tempo che fa’?

Fabio Fazio Rai

L’indiscrezione e la voce, che è stata lanciata da ‘Blogo’, è di quelle che di certo non possono passare inosservate. Il programma del noto conduttore potrebbe infatti essere nuovamente spostato di rete e tornare lì dove è nato, quindi su Rai Tre. ‘Che tempo che fa’ passerebbe dunque dalla rete in passato guidata da Carlo Freccero a quella di Franco Di Mare. Quest’ultimo, nel caso ciò dovesse accadere e avverarsi, non potrebbe che esserne felice. Infatti, come detto, gli ascolti di Fazio su Rai Uno non sono stati brillanti e soddisfacenti, ma diversa sarebbe l’analisi nel caso in cui la trasmissione dovesse traslocare su Rai Tre. Infatti quelle percentuali e quei valori assoluti sarebbero senz’altro ben graditi e considerati degli ottimi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Cattelan, “Fabio Fazio? Non saranno interviste quelle”

Al momento comunque si tratterebbe soltanto e semplicemente di un’ipotesi. Il tutto dovrebbe esser confermato dai vertici dell’azienda e potrebbe diventare reale nel mese di settembre o comunque con l’avvio dell’autunno, quando saranno ridisegnati i palinsesti televisivi. Per il momento Fabio Fazio, che in queste settimane è stato preoccupato per la sua famiglia, continua ad andare avanti.

Impostazioni privacy