Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”

Fabio Fazio sta male? L’annuncio in diretta tv a Che Tempo Che Fa spiazza tutti: il conduttore si deve operare. Le conseguenze.

fabio fazio

L’appuntamento di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio come antipasto per l’inizio settimana, è sempre stato parecchio gradito dal pubblico. Un vasto numero di spettatori, infatti, guarda con immenso piacere la trasmissione televisiva condotta dal presentatore. La puntata andata in onda, ha visto la straordinaria partecipazione di una figura riconosciuta come Bill Gates.

I suoi interventi in diretta televisiva, hanno certamente tenuti incollati al televisore tantissimi telespettatori da casa. Ma nonostante la serata sia andata davvero al di sopra delle aspettative, una notizia sembra aver cambiato le carte in tavola: ci sarà infatti una piccola modifica sul palinsesto Rai. La trasmissione, prevista per domenica 28 febbraio, non andrà in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, incubo finito: dopo anni vede la luce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Fabio Fazio operato: Che Tempo Che Fa sospeso

fabio fazio

Come ha annunciato lo stesso Fabio Fazio dopo il classico intervento di Luciana Littizzetto, la trasmissione di Che Tempo Che fa non andrà in onda. Il noto conduttore televisivo italiano, infatti, si dovrà sottoporre ad una lieve operazione. Questo non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto il programma mancherà all’appello in quell’occasione.

Sono emerse delle novità anche per quanto riguarda Sanremo, il cui svolgimento verrà di fatti anticipato. Il direttore artistico del Festival, ha inoltre detto che Loredana Bertè sarà ospite alla prima serata dell’evento. Nonostante il caso di positività riscontrato precedentemente sia stato un falso allarme, la direzione dovrà fare i conti con un componente dell’orchestra musicale, che sembra essere realmente risultato positivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto e Fabio Fazio si separano?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Per il momento, non si sa quale sarà il programma che prenderà il posto della trasmissione condotta dal presentatore. Tuttavia, dopo la presenza del fondatore di Microsoft, il materiale di discussione certamente non mancherà. L’imprenditore, ha avuto modo di chiarire alcuni aspetti relativi all’emergenza climatica, fenomeno certamente da non sottovalutare in ottica futura, così come nel periodo attuale.

Impostazioni privacy