Fabio Fazio, incubo finito: dopo tanti anni rivede la “luce”

Per Fabio Fazio finisce un vero e proprio “incubo” che durava da tantissimo tempo: il conduttore vede la “luce” in fondo al tunnel.

fabio fazio che tempo

Fabio Fazio finalmente può tornare a sorridere dopo tanto tempo: di mezzo è finito, questa volta per qualcosa di davvero molto positivo e di cui potrà sicuramente andare fiero insieme a tutta la sua squadra di autori, Che Tempo Che Fa, il programma che ormai da tantissimi anni va in onda sulle reti Rai.

Gli ascolti tv, a dire il vero, sostanzialmente in tutti questi anni continuano a premiarlo come del resto è anche giusto che sia, tuttavia adesso ha ricevuto anche un altro riconoscimento davvero molto importante. Di che cosa stiamo parlando?

Come sappiamo il suo programma va in onda alla domenica sera in una fascia oraria davvero molto competitiva, anche se comunque il fatto di iniziare alle 20:00 sicuramente è stata una strategia vincente, ma non è solo questo.

Il suo CTCF è il programma più visto della domenica sera in questa stagione invernale, battendo i tantissimi competitor che, un po’ in tutte le reti, pullulano nello stesso slot della pianificazione dei programmi.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, nella bufera: rischia il posto alla Rai? La verità

Fabio Fazio, incubo finito: Che Tempo Che Fa torna in vetta

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Un risultato davvero straordinario per Fazio e per tutta la sua squadra che, rimasti in “pista” dopo tanti anni in cui ha subito tante critiche, spesso ingiuste e purtroppo a volte anche troppo personali, ha dimostrato di saper leggere meglio di altri il tempo presente.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, improvvisa nostalgia: il dolore non si attenua

Un esempio su tutti, forse banale ma non troppo? Il fatto di avere all’interno della trasmissione il professor Burioni, oppure il fatto che abbia avuto nella sua trasmissione personaggi straordinari del cinema mondiali come George Clooney oppure un emblema della concorrenza Mediaset come ad esempio Maria De Filippi. Insomma, il suo Che Tempo Che Fa è una trasmissione che, piaccia o no, è sicuramente interessante e, per certi versi, fuori dal comune.

Impostazioni privacy